CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : 560cc malossi : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 10
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

560cc malossi

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tutti, che, non, per, supersalvo, quote, metri, malossi, comincia, prepararti, migliore, soluzione, ciao, presto, salvuccio
Seguito: tmaxsuper, pure83, .::Ultimo::., darko70, nonno-sport, limited, Marco23, giòmax82, ovetto

Re: 560cc malossi

Messaggioda darko70 » sab 21 ago 2010 09:26

supersalvo ha scritto:buona sera a tutti, scusatemi , ma anzicche di parlare e creare attrito che peggiora il rapporto di amicizia e si accentuano le discussioni , perche non organiziamo un bel raduno e ci confrontiamo tutti ? a 1000 -2000 3000 metri io penso che sia la soluzione migliore.

ciao a tutti e a presto

supersalvo



Salvuccio!!!!!! Comincia a prepararti per i 1000 metri(o anche per meno se riesci) perchè da qui in sù non troverai molta gente che prova :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: 560cc malossi

Messaggioda sfrezza » sab 21 ago 2010 09:32

[bluebox=Ciao a tutti]in considerazione del fatto che qui si parla di gruppo termico 560 malossi, anche se, in genere, si è tolleranti agli OT, specialmente se lanciano e lasciano nuovi spunti di conversazione su altri argomenti interessanti per tutta la collettività, chiedo, a chi potrebbe essere interessato e se me lo consentite, di farmi portavoce e organizzatore per un confronto tra preparatori e/o "meccanici" di tmax, da concordare e discutere in un apposito argomento che verrebbe aperto in questo forum, con tutte le garanzie, sia quelle di ordine e sicurezza pubblica, oltrechè da quelle descritte dall'Art. 4 dello statuto del TmaxFriends che, per ogni buon fine, ne riporto un stralcio.

A tal proposito e considerando che alcuni di voi li conosco personalmente, mentre, con altri ho avuto solo modo di scambiare parole di interesse comune, vi chiedo di rimanere in conversazione, esprimendo i Vs concetti sempre con il rispetto della persona e, se è possibile, senza uscire fuori tema con fatti e circostanze che non darebbero nessun apporto qualitativo agli argomenti in questione.

[textarea]L'Art. 4. (Scopi dell’Associazione), dello Statuto di questo Club/Forum articola la finalità allo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla pratica del motociclismo, sia turistico che sportivo, intesa come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica, ricreativa o di ogni altro tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica del motociclismo. .../Omissis.

Le attività strumentali e connesse attuate per il raggiungimento dello scopo principale sono:

a) organizzazione e/o partecipazione a manifestazioni sportive motociclistiche e di veicoli equiparati;
b) organizzazione di attività di turismo motociclistico;
c) tutela degli interessi degli utenti motociclistici;
d) promozione ed organizzazione di attività didattiche per la sicurezza, educazione e circolazione stradale;
e) diffusione dell' attività sportiva motociclistica come mezzo di formazione psico-fisica e morale degli associati, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica, ricreativa o di ogni altra attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica del motociclismo;
f) aggiornamento, perfezionamento nello svolgimento della pratica sportiva;
g) qualsiasi altra attività correlata agli scopi principali perseguiti, esercitati in via strumentale, ma giammai prevalente.[/textarea]Nel ringraziare tutti per la fattiva collaborazione, vi annuncio fin da adesso che la Sicilia è già pronta a presenziare.
[/bluebox]
Grazie ancora e a presto. :bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda darko70 » sab 21 ago 2010 09:39

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda anonimo » sab 21 ago 2010 09:43

:salut: permissivissimo :good:
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda schiantolino » dom 22 ago 2010 00:08

coa, ginho, lasciateli perdere parlano di tagliatelle buone perchè lo hanno sentito dire ad uno che le ha viste mangiare;
questi sono tutte chiacchiere. io ho un 560 montato BENE, ho fatto più di 3000 km, i 500 con centraline scarichi e variatori manco li vedo. con elaborazioni di teste, valvole ed altro non saprei, ma il rapporto prezzo prestazioni è sicuramente eccellente :mur:
Avatar utente
schiantolino

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda darko70 » dom 22 ago 2010 07:59

Scendi giù che le tagliatelle te le facciamo mangiare noi :D :D :D :lol: :lol: :lol: :D :D rigorosamente 500.....grammi.. :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: e ti passiamo anche il vino che dalle nostre parti è anche buono :D :D :D :lol: :lol: :lol:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda nirvana » mar 24 ago 2010 23:13

dunque domenica 3 ottobre ci si ingarella...ma e una cosa diciamo con solide basi o e ancora da definire? ovviamente tempo permettendo...sicuramente penso che si fara su quella pista d aeroporto che non ricordo il nome dalle parti tue paolo...dai se e sicura la cosa raccimolo la banda e veniamo a consumare un po di benza... :bye:
#391 - CMS Race-Service
Avatar utente
nirvana

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda By/R64 » sab 11 set 2010 17:18

Dio pistone, che sei nei cilindri, sia lubrificata la tua corsa, venga il tuo scoppio, sia fatta la tua compressione, come in
testa cosi allo scarico, dacci oggi i nostri cavalli quotidiani, ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo al nostro bolide, non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare. :old:
:D
#0046 - Roberto -
Avatar utente
By/R64

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda limited » sab 11 set 2010 17:28

ragazzi...occhio ha quello che comprate, la Malox ha rilasciato la 3° versione del kit senza dire nulla a NESSUNO :cen:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda darko70 » sab 11 set 2010 18:43

Mi sembrava più giusto che lo scrivessi tu :wink: :wink: :wink:

Contattate la Malossi e fatevi cambiare il 560 con l'ultimo fatto, come dice Limited il III°, non fatevi fregare perchè anche il secondo da problemi :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda tmaxsuper » sab 11 set 2010 20:08

certo è che le postate di By/R64 sono sempre inutili come quando scriveva sul Tmaxclub :thumbdown:


:bye:
Avatar utente
tmaxsuper

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda By/R64 » dom 12 set 2010 08:45

tmaxsuper ha scritto:Quota/Riporta cancellato dai Moderatori. Non serve riportare un messaggio per intero che si trova poco sopra.


SEMPRE!!!!...ai detto bene ...ora scrivo poco ma in compenso mi diverto di PIU' :D scrivere qualcosa di carino a volte spezza i battibecchi continui (inutili) e fa prendere la vita forse con un pò più di allegria ....forse inutile è la mancanza di rispetto di certe considerazioni ....scusate (moderatori) ora torno ai miei attrezzi e alla passione che (forse) ci condivide!!
:study:
#0046 - Roberto -
Avatar utente
By/R64

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda darko70 » dom 12 set 2010 09:36

By/R64 ha scritto:Quota/Riporta cancellato dai Moderatori. Non serve riportare un messaggio per intero che si trova poco sopra.



Bhè....se per carino ti riferisci alla "preghiera blasfema" che hai scritto sopra.......sei messo male... :mur: :mur: :mur:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda pirata » dom 12 set 2010 12:12

tmaxsuper ha scritto:certo è che le postate di By/R64 sono sempre inutili come quando scriveva sul Tmaxclub :thumbdown:


:bye:


:pirate: credo che la tua affermazione al limite dell'offesa è del tutto gratuita, se ci sono incomprensioni con By/R64 ti prego di risolverla in privato o su altro Club, anche perchè quello che scriveva By/R64 sul l'altro Club a noi del Tmaxfriends non interessa. :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda By/R64 » dom 12 set 2010 12:32

come dice il sig. qui sopra ....chi offende non sono io ....io sono solo messo male (anche questo gratuitamente) era molto molto tempo che non scrivessi quà ....sicuramente non incoraggia ....anzi!!!

Mi stò ricredendo molto sulla persona di Paolo (coa) xkè alla fine molto giusta ...e lo condivido in pieno xkè alla fine FA' e SA' quello che dice ...mentre altri ...mmmm...come qualcuno che afferma tutta la sua preparazione e poi questa modifica è costretto a farlela montare da altri xkè non ingrado .....(vero ''non metto nomi"???)....io ho fatto tutto quello che nel mio divertimento e nella passione sono riuscito a sperimentare, ma solo x piacere personale (in questo,altra cosa che apprezzo del COA)


Motori ne ho aperti molti e saputi rimontare con le mie manine ripartiti tutti al primo avviamento!!!!....chissà in quanti (esperti) lo sanno veramente fare ????

scusate di nuovo ...tolgo definitivamente il disturbo ...... :good:
#0046 - Roberto -
Avatar utente
By/R64

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione