CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Carburatori,avendoli tra le mani...... : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Carburatori,avendoli tra le mani......

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tra, una, carburatori, mani, avendoli, riferisco, altro, cosa, lavoretti, posso, fare, spesa, resa, grazie, vincè
Seguito: .::Ultimo::., tmax78

Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda Vincè70 » mer 16 set 2009 08:04

Come da titolo,oltre a dargli una bella pulita,una controllata ai gallegianti e alle membrane, effettuare un pò di raccordatura tra collettori e carter,cosa altro posso fare???Mi riferisco a lavoretti fai da tè,poca spesa tanta resa :D Grazie.
:bye:
Vincè
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda pirata » mer 16 set 2009 09:11

:pirate: li puoi soffiare con aria compressa per benino in tutti i passaggi, controllare che i raccordi di gomma non siano rotti, e alla fine allinearli con l'apposito strumento, e dopo che hai finito, per provarlo vieni dalle mie parti che ti offro il caffè, e ti vieni a prendere quel materiale, Cao Vincè fammi sapere in mp il mio cell
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda Vincè70 » mer 16 set 2009 15:56

:D :bye: Gianni,ho memorizzato il tuo cell. entro la mattinata di domani(giovedi)devo sapere delle cose,e ti facco una telefonata :beer1: avrei intenzione di farmi una passeggiata Sabato mattina...naturalmente se per tè và bene!!!Puoi pure non rispondermi sul forum,ti chiamo domani e parliamo :good: ???
:bye:
Vincè

P.S.Naturalmente oltre a ringraziarti di persona per la grande disponibilità,mi aggrata farlo anche pubblicamente :pirate: Sei un Grande :D
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 16 set 2009 19:07

Bhe io i carburatori non li toccherei più di tanto......sono una rogna......basta pochissimo per stararli.......poi figurati nelle mani del "manovale" :lol: :lol: :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda Vincè70 » mer 16 set 2009 20:07

Ciao Massimo!!!Tu dici??? logicamente non intendevo nè dargli una passata di carta abrasiva a mano :pic: ,ne tantomeno cimentarmi in empiriche carburazioni... :g: però che sò,abbassare di 1tacca gli spilli,ammorbidire un pò le molle delle membrane,sai cosette reversibili,nel tentativo di renderlo un pò più reattivo.Certo,la cosa migliore sarebbe affidare il lavoro ad uno bravo,e portarli a 33-34 :twisted:
:bye:
Vincè
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 16 set 2009 21:32

:d_ok: :lol: allora rivolgiti al mio amico, magari con qualche adesivo ti risolve il problema
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda tmax78 » mer 16 set 2009 22:16

Consiglio personale...
Mettili subito al loro posto...non devi nemmeno accarezzarli... :D

Magari fatti accompagnare da Gianni il Pirata dal suo amico di Pontecagnano per farti una buona carburazione e allineamento degli stessi... :bye:
#0008 - Tmax78 - Pasquale
:sic:
Avatar utente
tmax78

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda .::Ultimo::. » gio 17 set 2009 07:29

ecco cosa ti dice uno che s'è rotto la testa ....e non so se è riuscito a sistemarlo..... :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda Vincè70 » gio 17 set 2009 20:18

Ok raga,tanto che mi avete convinto,per paura di far danni, :mur: non li ho neppure soffiati con il compressore....in pratica,me li sono guardati un pò, :drag: e li ho risistemati al loro posto!!!Però sono convinto,che ho la membrana di destra(standoci seduto sopra)che non sale bella libera come la sx :clapp:
:bye:
Vincè PS@Gianni( :pirate: )ho provato un paio di volte a chiamarti..... :bounce :bounce
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda tmax78 » gio 17 set 2009 20:52

Quanti km ha il tuo carburello?
#0008 - Tmax78 - Pasquale
:sic:
Avatar utente
tmax78

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda Vincè70 » ven 18 set 2009 07:29

Il mio :old: ha Poco più di 19.000
:bye:
Vincè
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda pirata » ven 18 set 2009 20:05

Vincè70 ha scritto:Ok raga,tanto che mi avete convinto,per paura di far danni, :mur: non li ho neppure soffiati con il compressore....in pratica,me li sono guardati un pò, :drag: e li ho risistemati al loro posto!!!Però sono convinto,che ho la membrana di destra(standoci seduto sopra)che non sale bella libera come la sx :clapp:
:bye:
Vincè PS@Gianni( :pirate: )ho provato un paio di volte a chiamarti..... :bounce :bounce

scusa Vincè sono stato incasinato con il cell
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda Vincè70 » ven 18 set 2009 20:59

:bye: Gianni, :good:come avrai letto, stò arrangiando con i miei....alla prima occasione di incontro(forse anche domenica prossima)approfitterò della tua disponibilità :D Grazie ancora.
:bye:
Vincè
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburatori,avendoli tra le mani......

Messaggioda tmax78 » ven 18 set 2009 21:05

Vincè70 ha scritto:Il mio :old: ha Poco più di 19.000
:bye:
Vincè


I miei un 65.000... :mur:
Andrebbero cambiate un pò di cosette, ma li lascio così...costano più del mio tmax... :drag:
#0008 - Tmax78 - Pasquale
:sic:
Avatar utente
tmax78

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron