CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Carburello abolire AIS/EGR : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Carburello abolire AIS/EGR

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
egr, ais, carburello, abolire, chi, combusti, superflui, come, vincè, grazie, fare, gas, spiega, aria, vorrei
Seguito: .::Ultimo::.

Carburello abolire AIS/EGR

Messaggioda Vincè70 » gio 20 ago 2009 14:11

Ciao raga,vorrei togliere tutte le entrate di aria,e riciclaggio di gas combusti superflui,chi mi spiega come fare???
Grazie.
:bye:
Vincè
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Carburello abolire AIS/EGR

Messaggioda Vincè70 » sab 22 ago 2009 07:55

:lazy: .... :study: ... :eusa1: Nessuno mi aiuta???
:bye:
Vincè
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburello abolire AIS/EGR

Messaggioda .::Ultimo::. » sab 22 ago 2009 08:05

Non si tratta del fatto che nessuno ti vuole aiutare.....forse non si è capito bene cosa vorresti fare .....e perchè..... :?
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburello abolire AIS/EGR

Messaggioda pirata » sab 22 ago 2009 12:35

:pirate: effettivamente non si è capito cosa vuoi fare, e chi ti ha detto questa cosa strana, spiegati meglio.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carburello abolire AIS/EGR

Messaggioda Vincè70 » sab 22 ago 2009 15:19

Allora,partiamo dalla scatola filtro aria,ci sono attaccati due tubi,uno va dritto sulla testata,accanto al cavo candela n°1 se non ricordo male,che cos'è???Forse riporta i vapori dell'olio motore in ricircolo???L'altro va ad innestarsi in un polmoncino che poi credo sia la valvola A.I.S. da questa valvola nè escono altri due,uno piccolo,che va su un carburatore,a che serve???ed un altro grande che va nella valvola a lamelle sotto la pedana sinistra,dalla quale a sua volta,escono altri due tubi in gomma,che vanno ad innestarsi in due tubi in metallo,che finiscono sotto i cilindri in prossimità dei collettori di scarico!!!Da qualche parte ho letto,che chiudendo i due tubi in metallo,si evita alla valvola lamellare di iniettare aria fresca nei collettori di scarico.......ecc.ecc.a scriverlo è una faticata :eek: a parole è molto più semplice...insomma chi sà parli :old: mi piacerebbe sapere l'utilità di tutto l'ambaradan,e sopratutto se è possibile apportargli qualche accorgimento vantagioso :mur:
:bye:
Vincè

P.S.A Settembre ci si rivede per un giro :beer1: ???
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron