CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Delusione J Costa Racing : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Delusione J Costa Racing

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
racing, con, costa, blocca, delusione, spinotto, vario, appena, autostrada, non, questa, secco, chilometri, nuovamente, velocità
Seguito: .::Ultimo::., ovetto

Delusione J Costa Racing

Messaggioda giacomo » sab 08 ago 2009 23:11

Delusione totale su vario J Costa Racing, non è possibile che nell'arco di pochi mesi sul primo con appena 700 chlilometri fatti in autostrada mi si blocca lo spinotto, vario da buttare. Compro un'analtro J Costa Racing in citta tutto bene, ma come vado in autostra dove le temperature salgono per le velocità, mi si blocca nuovamente lo spinotto con appena 200 chilometri quindi basta con vario a secco.

Mi sono orientato questa volta su Malossi MULTIVAR 2000 MHR con rulli da 16 grammi codice = 5113642, finalmente ho riscontrato un netto miglioramento ed in autostrada lo spinotto non si blocca più
Avatar utente
giacomo

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Delusione J Costa Racing

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 09 ago 2009 11:13

Stavo per farla anch'io sta fesseria......poi però fortunatamente sono passato decisamente al polini evolution.....già fatti 6000 (seimila km) ed'è ancora tuto quasi invariato......ora però necessita solo di una pulitina e poi ritornerà come appena preso :D ....sono proprio contento e lo consiglio a tutti..... :bye:

-p.s. Ad onor del vero però devo dire che il malossi non hio mai avuto il coraggio di provarlo.
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione J Costa Racing

Messaggioda sem 999 » dom 09 ago 2009 18:26

anche io misi il j costa versione normale ad appena 1500km si erano consumate le supposte poi un giorno ritornando da sorrento ( io abito a napoli centro) in una giornata calda sentii che lo scooter quando accelorava mi sembrava un frullatore e non camminava poi raffreddandosi e andato di nuovo per cui decisi di venderlo e passare la patata bollente a qualcun altro ora ho un variatore originale ma tornito da un esperto che rifornisce a tutti i meccanici della zona e a livello di prestazioni e affidabilita non ha confrontiora ne ho fatti 4000km e va tutto ok a 5000 pero lo smontero per ingrassarlo anche se non ce ne sara bisogno dato che gli originali hanno un sistema di trattenuta grasso migliore spero di esservi stato utile p.s. ho i rulli da 14 g e una molla gialla malossi sono d'avvero soddisfatto :D :D
#1071 - sem 999 - Sergio
Avatar utente
sem 999

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione J Costa Racing

Messaggioda Ory nos! » lun 10 ago 2009 00:26

per me questi jcosta nn servono per niente.nn ha paragoni come un malossi o un polini voi che nè pensate?
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione J Costa Racing

Messaggioda ovetto » lun 10 ago 2009 09:09

A mio modesto parere i variatori con boccolo a secco sono ottimi per la pista (da smontare e pulire ad ogni turno) ma pessimi per quello che molti di noi fanno...ripeto è un mio parere!!! :wink:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione J Costa Racing

Messaggioda pirata » lun 10 ago 2009 12:17

:pirate: cmq èdi fatto la prima volta che sento che lo spinotto del jcosta si blocca in autostrada ad alta temperatura, non lo so, personalmente credo che sia un ottimo variatore, forse Giacomo ha qualche inclinazione sbagliata ed il vario lavora male. Bisognerebbe prima accertare la causa prima di dire delusione, ripeto personalmente non l'ho mai montato ma chi lo ha montato ne ha parlato bene.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Delusione J Costa Racing

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 12 ago 2009 20:27

beh io posso dire ke nn mi è mai successo....lo monto da parekki km e nn mi hai dato alcun problema :? :? :?
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron