non parte Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, problema, che, quadro, qualcosa, parte, vado, lunedi, meccanico, sperando, comunque, successo, benzina, pompa, cosa
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
non parteciao ragazzi ieri il mio timmy accendendo il quadro per poi avviarlo non partiva dopo circa un ora ho riprovato e si è acceso la sera ha rifatto lo stesso problema mi sono accorto che quando accendo il quadro non sento la pompa benzina cosa può essere successo? ![]() ![]() ![]()
Re: non parte![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: non parteCiao a tutti, sono nuovo di questo forum (appena iscritto ![]() Ebbene è risaputo (anche Yamaha lo sa bene) che è un problema che ha afflitto soprattutto il mod 2008..ma anche i 2007 (vedi il mio..e ce ne sono tanti altri)..e addirittura si sente dire ..anche qualche 2009. Sembra che il problema si sia verificato soprattutto tra maggio 2009 e ottobre 2009...una ipotesi è che il caldo estivo c'entri qualcosa..ma non è confermata da nessuno (yamaha non ha fornito spiegazioni in merito). Personale esperienza sul mio 2007...fermatosi 5 volte tra luglio e sett. 2009..e da allora va come un orologio senza aver sostituito la pompa (dovrei pagarla causa cavillo sulla garanzia). Sono curioso di vedere se il problema si ripresenta la prox estate. Un saluto a tutti
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1