cronometriamo le nostre bestie Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
risultati, del, cronometriamo, bestie, nostre, nostro, avere, tacchimetro, timmy, fidiamo, tali, serieta, nel, pubblicare, vostra
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
cronometriamo le nostre bestiepropongo di cronometrare i nostri t max scrivendo i risultati piu veritieri possibili cosi chi ha ottenuto il miglior tempo potra dire come ha fatto ad avere tali risultati ci fidiamo del tacchimetro del nostro timmy tempi da 0" a 100" e da 100" a 160 spero in una vostra serieta nel pubblicare i risultati
Re: cronometriamo le nostre bestieBeh sergio sarebbe una bella cosa fare questo...pero' non tutti i timmy vanno uguali con la stessa configurazione!!! Tutto dipende dal Timmy stesso...anno di costruzione, manutenzioni effettuate, piccoli accorgimenti estetici aerodinamici, peso del conducente, km effettuati sia dal timmy ke da vario, rulli, cinghia...ecc... non ti elenco tutto perkè la lista è infinita. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cronometriamo le nostre bestie![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cronometriamo le nostre bestieE' vero Salvo.... abiamo notato la stessa cosa dunte le uscite serali per andare al PUB o Pizzeria.... ![]() Certo che se alle nostre uscite partecipa un OVETTO e simili ..... e chi lo vede piu' quando scatta il verde..... ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: cronometriamo le nostre bestie![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cronometriamo le nostre bestieBuona sera...non vi nascondo nulla...tutto dipende dalla lavorazione del vario e del piattello...certo poi ci sono tante altre cose tipo scarico, corpi farfallati (nel caso del modello i.e.), centralina, correttore di coppia, etc.!!! La lista è molto lunga...tutto dipende da quello che si vuole e quello che si vuole spendere!!! ![]() ![]()
Re: cronometriamo le nostre bestie#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: cronometriamo le nostre bestie#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: cronometriamo le nostre bestie#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2