CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : cinghia malossi? : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

cinghia malossi?

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
cinghia, malossi, che, molla, originale, abbino, dite, bianca, mila, rossi, monto, fregasoldi, grazie, tutti, magazzini
Seguito: giu'60

cinghia malossi?

Messaggioda giu'60 » lun 01 giu 2009 22:56

Premesso che ho il vario malossi con rulli misti 14/16 oltre ad altro (vedi firma) ma ho lasciato la cinghia originale così come pure la molla di contrasto, visto che mi approssimo ai enti mila km, che ne dite se abbino la cinghia malossi e la molla bianca (by magazzini rossi) ? oppure sono ca###te fregasoldi e monto la cinghia originale? grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :P
Avatar utente
giu'60

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: cinghia malossi?

Messaggioda vesis » lun 01 giu 2009 23:48

Io personalmente le cinghie le ho provate tutte e differenze come prestazioni non ne ho sentite... tranne che con la malossi credo di aver preso 5/6 km/h in piu' ma puo essere anche una questione di meteo visto che l'ho messa e provata in un clima piu' caldo rispetto alla prova delle precedenti......

La molla ho provato le bianca, l'originale ie e l'originale a carburatori.... per come guido io mi piace quella originale a carburatori.... quindi anche qui e' una questione soggettiva...... tenendo presente che va abbinata ai rulli....

Per quello che so io con la configurazione dei tuoi rulli e con la marmitta ti conviene tenere la tua molla.... altrimenti stai sempre troppo alto di giri.....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron