CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : olio motore : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

olio motore

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
olio, motore, tagliando, timmy, fare, più, quello, questo, sapere, indicato, volevo, motul, voglio, quale, meglio
Seguito: david, catanese

olio motore

Messaggioda david » lun 01 giu 2009 22:49

ciao ragazzi :bye: il mio timmy e 2008 ho fatto 10000km e dovrei fare il terzo tagliando ho chiesto quanto costa e mi hanno detto che ci vogliono circa 300 euro :cry: ho pensato di farmi fare il tagliando da un amico meccanico,volevo sapere se questo olio motul 300v 10w40 è quello più indicato. Ovviamente sull'olio non voglio risparmiare sapete dirmi quale è il meglio per il nostro timmy? :?
Avatar utente
david

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: olio motore

Messaggioda catanese » lun 01 giu 2009 22:53

ciao david io ho sempre messo il castrol........e cmq sono un pò tanti 300€ allora quando devi fare quello dei 20000 quanto ti chiedono 600€? informati bene io tutti i tagliandi che ho fatto nn hanno mai superato le 160€.......ciao bello!!!!!!!!!!!!!
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!!

The original group of Sicily Tmaxers!
Avatar utente
catanese

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: olio motore

Messaggioda david » lun 01 giu 2009 23:02

ciao salvo :bye: sono stato da cundari e li che ho fatto gli ultimi 2 tagliandi spendendo circa 100 euro ma per i 10000km hanno chiesto una cifra da pazzi.... :pic: quindi ho deciso di farmelo fare da un meccanico anche se così vado a perdere la garanzia stò comprando tutto io olio filtri candele i due filtri della cinghia ma per l'olio vorrei comprare il meglio ho sentito che tanti usano il motul il castrol non saprei :?
#0199 - david - TMax 08 Stealth Metal libertà di guida
Avatar utente
david

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: olio motore

Messaggioda supersalvo » lun 01 giu 2009 23:03

david ha scritto:ciao ragazzi :bye: il mio timmy e 2008 ho fatto 10000km e dovrei fare il terzo tagliando ho chiesto quanto costa e mi hanno detto che ci vogliono circa 300 euro :cry: ho pensato di farmi fare il tagliando da un amico meccanico,volevo sapere se questo olio motul 300v 10w40 è quello più indicato. Ovviamente sull'olio non voglio risparmiare sapete dirmi quale è il meglio per il nostro timmy? :?


ciao david l'olio che devi montare è proprio quello ,motul 300v 10/40
io e ad i miei clienti metto sempre questo e vado sicuro.
a N.B costa 11 euro al litro :bye: :bye:
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: olio motore

Messaggioda david » lun 01 giu 2009 23:09

ciao supersalvo :salut: grazie per la dritta :D metterò questo olio, ci vediamo a PALERMO :dance: :dance: approposito con il turbo? sicuramente vedrò di presenza il tuo missile :good:
#0199 - david - TMax 08 Stealth Metal libertà di guida
Avatar utente
david

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: olio motore

Messaggioda supersalvo » lun 01 giu 2009 23:22

david ha scritto:ciao supersalvo :salut: grazie per la dritta :D metterò questo olio, ci vediamo a PALERMO :dance: :dance: approposito con il turbo? sicuramente vedrò di presenza il tuo missile :good:


spero che trovo un'altra turbina
ciao a presto
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron