commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
farci, olio, cerco, nuovo, info, generale, timmy, dove, comincio, consigliate, cosa, tipo, manutenzione, cos, motore
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 1442
da tmaxismo » lun 01 giu 2009 19:19
 sono nuovo nuovo,mi piacerebbe raccogliere,quante più notizie sul tmax da me acquistato(anno 2001) Vorrei modificargli lo scarico originale,montare un variatore malossi,mettergli le candele iridium,e naturalmente farci un pò di manutenzione,tipo olio motore,olio trasmissione,filtri...da dove comincio,cosa mi consigliate? cos'altro posso farci per metterlo bello in forma  ? Ringrazio anticipatamente a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
-

tmaxismo
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da sfrezza » lun 01 giu 2009 20:10
Aspetta che leggono gli "ingegneri" della meccanica e vedrai che ti confonderai per quello che dovrai fare prima ... ... Basta che non vai di fretta
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da tmaxismo » mar 02 giu 2009 19:30
Allora raga,ricapitolando  , come vi sembra cosi?: Candele iridium. marmitta E55 Variatore MHR con i dovuti accorgimenti(piattello a 4 cursori) Molla dell I.E.(come si smonta la puleggia secondaria?) Taratura carburatori Cambio degli olii +Filtri Ho sentito parlare di una modifica alla frizione(molle+dure,o precaricate)cosa ne pensate? La ruota posteriore del mio timmy 2001,a minimo su cavalletto centrale gira  ,e da spento,sempre sul centrale,è dura a muoverla...è normale?oo
-

tmaxismo
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-