Tagliando 20000 Km Moderatori: capocatana, Moderatori
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Tagliando 20000 KmFriends ormai sono prossimo al tagliandone dei 20000 Km.Oltre al cambio olio,filtro olio e i 3 filtri dell'aria,olio trasmissione e cinghia devo fare qualcos'altro?per smontare il variatore per cambiare la cinghia è necessario l'attrezzo per bloccare il vario o si può fare anche senza?Nell'eventualità di cambiare i rulli quali mi consigliate considerando che il vario è l'originale?Grazie...
Re: Tagliando 20000 Kmciao , tra le cose da cambiare devi includere le candele ke devono essere quelle indicate dalla casa tipo ngk sigla vedi libretto , per quanto riguarda lo smontaggio e montaggio , ti consiglio di utilizzare l'attrezzo , anke se molti usano solo la pistola , ogniuno e' libero di fare sul propio mezzo cio ke vuole , la grammatura originale e' di 19g , controlla l'usura dei cursori e ingrassa lo spinotto con grasso specifico al sapone di litio , ritornando alla grammatura puoi provare da 16g o 15g ke usa il majestic 400 , la malossi ora fa dei buoni rulli di ottima qualita' (non lavoro alla malossi ) decidi tu , spero di averti dato un idea del da farsi
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Re: Tagliando 20000 Km #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress
Fuscaldo '08 io c'ero '09 io c'ero
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