CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema urgente: velocità massima 165km/h : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
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problema urgente: velocità massima 165km/h

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cursori, che, potessero, alcontrario, montare, strano, sembrava, massima, velocità, urgente, infatti, problema
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Messaggioda blackangel » sab 09 feb 2008 22:06

infatti mi sembrava strano che i cursori si potessero montare alcontrario :mur: :mur:
#0035 - BlackAngel- Angelo - :mezzo: Nothing is impossible
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Messaggioda bikerboy » dom 10 feb 2008 01:49

Ragzzi io ci ho messo un euro 2 ma la moto non Va!
Ci ho messo i rulli del majestic, ha preso un po di ripresa sugli alti, un po piu di giri, ma lavelocotà è sempre la stessa! :?
#0014 BIKERBOY
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Messaggioda blackangel » dom 10 feb 2008 12:04

quanto km hai fatto smanettone potrebbe essere la cinghia da sostituire se sei sui 20.000 :mur: :mur:
#0035 - BlackAngel- Angelo - :mezzo: Nothing is impossible
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Messaggioda By/R64 » dom 10 feb 2008 13:11

bikerboy ha scritto:Ragzzi io ci ho messo un euro 2 ma la moto non Va!
Ci ho messo i rulli del majestic, ha preso un po di ripresa sugli alti, un po piu di giri, ma lavelocotà è sempre la stessa! :?


Allora caro mio .....bisogna assolutamente verificare che il correttore sia a posto .....anche se lo stesso ...se non arrivasse a fine battuta (apertura massima) il motorino SI' non andrebbe in allungo ....ma anche i giri sarebbero sproporzionati (alti) rispetto alla velocità .......và visto!!

:bye:
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Messaggioda bikerboy » dom 10 feb 2008 13:26

appena vado a fare il richiamo ufficiale, gli faccio controllare il correttore di coppia!
ma i rulli del majestik, che dici li lascio?
Quando siamo stati in costiera abbiamo viaggiato assieme io, Teo e Rotenz
Io con un 2007, Teo con un 2004 ie con 30.000 km e Rotenz con un carburatori 2002 con altrettanti km.
Il mio non ce la faceva, ha consumato di piu, due tacche di differenza,
e al ritorno che siamo arrivati al casello di Canosa, si sentiva una puzza di gomma o plastica bruciata!
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Messaggioda By/R64 » dom 10 feb 2008 14:00

Da quello che dici ....sembra che ci sia qualche anomalia alla trasmissione ....fai bene a farlo controllare :good:
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Messaggioda pirata » dom 10 feb 2008 17:14

By/R64 ha scritto:I culsori del piatto guidarulli ....non è possibile montarli al contrario .. :nono:

Ma x non rileggere tutto ....quale è il problema ??? Magari posso darvi qualche consiglio :old:

:bye:


:pirate: io dico che si montano al contrario senza neanche tanta difficoltà, basta semplicemente giralli sul piatto, forse sei talmente pratico del montaggio che non hai main sbagliato come ho fatto io, ecco perchè insisto e di dico che possono essere invertiti/girati :beer1:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

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Messaggioda By/R64 » dom 10 feb 2008 18:33

Scusami Pirata .....non per contraddirti ......ma se li metti al contrario non vanno fino in fondo ...perciò non potresti montarlo il piatto .......non entrerebbe ....tu prova ..... :bye:
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Messaggioda pirata » lun 11 feb 2008 21:20

:!:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

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Messaggioda maverik » mar 04 mar 2008 16:28

ciao ragazzi mi state facendo venire un dubbio.... :? il mio tmax anno 2005 km 20.ooo ho messo un kit top performance... e basta tagliando fatto tutto ok da meccanico ufficiale qui tutto ok il mio t max in pianura si feram a 170 a 7000 giri e normale che non mi arrivi a 7500 giri o devo farmi controllare il correttore di coppia?.... in discesa a sudare 7 200 arrivo quasi 180 km oragiri ..che faccio aiutoooooooooo :good:
#0056 maverik BMW RT 1200 09 maurizio :dl:
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Messaggioda By/R64 » mer 05 mar 2008 16:34

Il correttore di coppia non è assolutamente ....sennò te ne saresti accorto te lo assicuro :) semmai andrebbe valutato quale sia la tua configurazione e rivista un pò ....ma se il vario è del tutto originale ....bhe allora cisei nei parametri :good:
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Messaggioda maverik » mer 05 mar 2008 16:56

:bann: grazie mi hai tolto un peso ...magari un consiglietto lo prendo ci sta qualche magia per allungare i giri e farlo andare in piu allungo....graziee :beer1:
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Messaggioda By/R64 » mer 05 mar 2008 23:06

accorcia lo spinotto di 5 decimi di millimetro :good:
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Messaggioda maverik » gio 06 mar 2008 16:16

ok grazie del consiglio questa misura, e per il kit top performance quanto pensi che possa aumentare di giri e velocita finale...?.ma scusami variera'la ripresa..? spero di no!! voglio solo aumento di velocita finale ..mi dai qualche delucidazione in piu.....grazieeeeeeeeeeee :D :thumleft:
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Messaggioda By/R64 » gio 06 mar 2008 22:52

Rulli di 13gm e spinotto di 72mm.....dovresti avere (nn perdere) un buon scatto e un incremento x l'allungo :good:

Poi se lo modifichi ....allora si che si comincia a ragionare :D
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