commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mio, per, tmax, sia, anke, adesso, paolo, non, scarico, con, pian, amico, come, euro, informo
Seguito: marco85, ilgreco2005
da marco85 » ven 11 gen 2008 01:41
Raga adesso finalmente anke il mio tmax va come dovrebbe, ovvero un grande spunto e rilevo anke 185 di takimetro come velocita finale, cosa ke prima non accadeva completamente. A tal proposito un doveroso ringraziamento va al nostro amico/Dottore Paolo in arte scaricozzo della Tecnobike di Palermo, attraverso la sua preparazione adesso il mio Tmax sta pian pian prendendo vita infatti ha già preso ben 15 Km/h per altro con scarico originale liscio. Per cui miei concittadini vi consiglio vivamente l'amico Paolo per vostre elaborazioni/assistenze.
Per chi nn lo sapesse io avevo il mio tmax (ie 2007) ke sia in configurazione verginello, sia in config polini speed control 8 rulli tornito la moto non superava mai i 160-162KM/h.
Ormai paolo mi ha risolto il prob ma per pura curiosita ke ne pensate di questo mio ex-problema ? vi informo ke il difetto si constatava sia con scarico euro2 e sia euro3
-

marco85
- Scooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da mazzino » ven 11 gen 2008 15:32
-

mazzino
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da sfrezza » ven 11 gen 2008 16:09
...Meno male, abbiamo risolto questo problema a Marco.
Io, ero andato in fissa, finchè non ho messo sul tachimetro un adesivo con la lancetta fissa a 190....  , così ho sempre l'adrenalina al massimo.
Ciao Marco e adesso??
...Andiamo x il secondo step??
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-
da marco85 » sab 12 gen 2008 00:20
sfrezza ha scritto:...Meno male, abbiamo risolto questo problema a Marco. Io, ero andato in fissa, finchè non ho messo sul tachimetro un adesivo con la lancetta fissa a 190....  , così ho sempre l'adrenalina al massimo. Ciao Marco e adesso?? ...Andiamo x il secondo step??
certo marco, ancora siamo solo all'inizio di un grande cammino
-

marco85
- Scooter

-
Informazioni utente
-
da sfrezza » sab 12 gen 2008 21:26
scaricozzo ha scritto:piano piano senza fretta e cosi che si sfascia il tachimetro .......... ci sono ancora ttante cosine da fare.
Ciao Paolo, e tu non lasciare nulla al caso, dobbiamo essere pronti x il grande incontro, sennò ci facciamo una brutta figura, specialmente con i pugliesi, che sono agguerriti.
...Ciao
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da ilgreco2005 » mar 19 feb 2008 18:17
Se con scarico originale euro2, monta polini speed control 8 rulli(classsico), con tutti i rulli gialli.. e poi fammi sapere...  il mio secondo terzo e quarto t max+ quello di mio padre(ex perchè anche lui passato a gp), schizzavano una meraviglia e allungavano a 185-190 di tachimetro... ovviamente sappi che con questo variatore+ rulli, il motore ti girerà sempre un pò alto, quindi i consumi non saranno più gli stessi, ma a mio avviso ne vale la pena..chiaramente, cosa che non ho sentito mai parlarne, se non monti un cupolino più basso, quella velocità di punta, scordatela...il cupolino originale è un vero e proprio ostacolo all'aria non indifferente..provare per credere; i miei saluti, Antonello. P.S. con questa configurazione di trasmissione, e con il cupolino basso, non ti servirà modificare nient'altro, cosi il tuo bel timmy ti darà meno fastidio possibile, e ti durerà molto più a lungo..
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
-

ilgreco2005
- Amico del Tmaxfriends

-
Informazioni utente
-