EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
polini, evo, usato, nnt, mai, limited, non
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINI
OTissimo: e qual'è l'allungo dei medi? buahauhauhuahuauuah mamma cara Marco, sei uno spettacolo ![]() ![]() ![]()
OT: Oggi sono davvero full power ![]()
Re: EVO 3 POLINIgirano voci di popolo... che Baco stia tesatndo i 35°... ma non sono fonti sicure! Con il Malox non mi sono trovato bene da subito... invece con il Pollini montato P&P...quello che mi ha sorpreso, su i tratti di strada che uso come riferimento... mi dava almeno 5 km/h (ma io ne ho visti di più) in fino a 170 km/h, poi per quel tratto del circuito... finisce la strada per allungare! Sotto vado a sensazione personale, ma non ho tempi di riferimento satellitari, quindi può anche essere che ho perso qualche decimo, non percettebile sicuramente a sensazioni! Paolo... che molla usi con il Pollini... con tanti cv? LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Re: EVO 3 POLINIMhhhh 35.....è una strada.....io il 30 gradi lo uso solo per testare le molle, se il mio motorino mi tiene il rapporto con un 30 gradi di sicuro con 37 o 45 va solo che meglio, che non vuol dire che va di più, ma di sicuro meglio......tutto li...... Io uso solo le mie molle.....per scrupolo ogni tanto provo le novità, tipo la verde di Malossi o la nuova blu di Polini, giusto per vedere come vanno e nonostante abbiano imboccato la strada giusta ammorbidendo un po', credo che le mie molle per il mio motorino siano ancora un riferimento.....a me non serve usarne delle più dure quando vado bene con le morbide....può essere che io non abbia tanti cv, o può essere che io sia particolarmente posto, ma io problemi di slittamente di cinghia non ne ho, problemi a partire men che meno, per cui io sto sempre e solo con le morbide.....da un po' uso solo l'ultima che tra l'altro coi variatori di Polini si sposa decisamente bene. I 13gradi originali di inclianzione dei Polini sono decisamente dolci e ben si abbinano con le mie molle...bisogna solo avere un po' di pazienza e metodo nella taratura. Non vorrei sembrasse una marchetta.......è solo un discorso puramente tecnico su una domanda decisamente interessante.
Può darsi......però prova, non si sa mai.....ce l'hai li buttata sul banco, io fossi in te la monterei ![]()
Re: EVO 3 POLINIio con i miei cv... che ancora non sò quanti siano...con Molla IE... mi sono trovato l'MHR pieno di segni della cinta, come se pattinasse all'interno della stessa... mettendo la carbo... va molto meglio...anche se penso che un filino più dura sarebbe meglio, la cambiata del Malox è troppo evidente... causa anche rulli alla frutta! A domani la prima verifica seria su la trasmissione! LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Re: EVO 3 POLINIma quando parli di taratura sull'evo 3 intendi solo i pesi dei rulli ? Con solo a disposizione i rulli da 8.3 e 7.5 non penso ci siano tutte queste possibilita di settaggio, alkmeno ke nn ci mettiamo pure a tornire gli stessi o a mettere meno rulli dei 12 progettati. Io nella mia ignoranza pensavo che bastava una semplice cura BY PAOLO, (tornitura, allegerimento, chiusura a pacco, ecc...) per dargli quello spunto violento stile mhr o addirittura meglio #0016 - marco85
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLININoooo, di rulli ce ne sono 12 e credo sia meglio usarne 12 ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINIlo so perfettamente, e considera ke in falsopiano adesso mi segna 190 ke penso siano almeno 12-13 km/h in piu di differenza con la serie precedente. E' anche vero ke come dice giovanni il mio motorino è un osso duro perche è "riuscito" ![]() ![]() ![]() ![]() Sicuramente faro quella prova (mi consigli di montarla sul corr orig o sul malossi, con o senza slider e rondllone) ? Io nn mi lamento pero la botta iniziale ke dava il mio attuale mhr 1.5 e alleggerito all'osso e contro 1.5 con spinotto orig era troppo bella #0016 - marco85
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINICorrettore ori con la mia molla....giustamente voi volete vedere tutto quello che può dare il mpotorino in velocità e per me col correttore originale si ha un ottimo compromesso.......gli altri correttori vanno bene, ma non so se montati standard regalino una velocità di punta superiore....lo dico piano, ma uno per l'altro, per me perdono qualche km/h....che a voi non va bene (e neanche a me andrebbe bene del resto ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |