CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Molla di contrasto : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 6
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Molla di contrasto

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
molla, per, con, una, contrasto, ori, visto, secondarie, motori, che, tanti, tengono, non, molle, predilizione
Seguito: nonno-sport, limited, Massi34, tommaso2710, maxtav, marco85, GiakoMax, Mazzu, pure83, pirata, birbo13, Cobra, Tony Raspanti, .::Ultimo::.

Re: Molla di contrasto

Messaggioda limited » lun 03 mag 2010 08:16

quindi riassumendo, è una molla per chi predilige medie ed alte velocità a discapito delle basse! con una particolare predilizione per i motori ori, visto che con tanti cavallini di solito le molle morbide, non tengono le secondarie!
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Molla di contrasto

Messaggioda anonimo » lun 03 mag 2010 10:52

Beh....a dire il vero le molle morbide le montano tutti quelli che vanno forte davvero e con tanti cv, in pista e in strada......e con motori fatti sul serio, non con motorini fatti da 40cv.......poi, è chiaro che con più cv si hanno e con più bisogna essere capaci a settare, fare inclinazioni, montare correttori che funzionano, mettere il pacco variatore a posto, cinghie ecc ecc ma la relatà, a oggi, è questa, le molle morbide non danno nessun problema, tranne a chi non le monta.

Detto questo, questa nuova molla è decisamente meno aggressiva di quella solita (mi sa che devo dare un nome alle molle....) ma non vuol dire che alla fine si vada meno, si va solo diverso.....a bocce ferme ha un pelo di contrasto in meno a partire ed è un po' più scarica dopo....ma chiaramente se si fa per es. frizione e volano....... :D

Sui motorini originali o diciamo con marmitta, filtro, centralina, trasmissione, mi sento di dire che vanno decisamente bene, sempre avendo una morbidezza d'erogazione che la solita non ha. :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda pippis76 » mer 05 mag 2010 23:57

Aooh Luigi, ma vuoi stare davanti proprio a tutti? :nono: :nono: :D
Tra poco lo porto pure io il motorino dal Coa e faccio montare la tua stessa roba :biker: guarda che io sono bello magrolino e leggero di peso... sei fortunato che abitiamo lontani.... buahahahahahah ciao bello :beer1:
pippis76 - Pier
WHITE MAX 2010

Full powered by Magistrati racing Savona
Avatar utente
pippis76

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda anonimo » gio 06 mag 2010 06:36

Luigi, peccato che siamo lontani, entreresti nel gruppo degli sgasatori dalla porta principale......anche se purtroppo anche coi Tmax il divertimento iniziale si sta trasformando in una mandria di prototipi che circolano per strada armati di pezzi speciali fino ai denti.....
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda pirata » gio 06 mag 2010 15:05

:pirate: ma più veloce de chè, come hai dedotto sta cosa.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda pirata » sab 08 mag 2010 08:22

:pirate: io sono come san tommaso, vorrei viverla questa esperienza, sai quando sei da solo vai sempre forte, e quando sei con gli altri ti rendi conto che............stay a per :P :P :P :P :P :P :P :P :P :beer1:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda AF-Style » sab 08 mag 2010 13:28

Vuò fà che sbagli via??? :lol: :lol: :lol:

io ti devo credere sulla parola, perchè dal vivo non mi dai possibilità :P
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda pirata » sab 08 mag 2010 16:08

:pirate: quoto questo ragazzo qua sopra, ma chi è? e cmq siamo andati fuori argomento, ci scusera il Coa che gli abbiamo imbrattato il topic.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda anonimo » sab 08 mag 2010 17:21

Sono argomenti decisamenti più interessanti delle molle :good:
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda maxtav » sab 15 mag 2010 14:18

coa mp per te a riguardo di molla e trasmissione :pic: :pic:
#1762 - maxtav -massimo - timmy-02-07-2009 BY COADIUVANTE .......Magistrati racing ...Immagine
Avatar utente
maxtav

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda pippis76 » sab 15 mag 2010 16:36

Olallà Max :eek: :eek: :eek: ho paura che si vedrà in giro qualche altro prototipo dove gli ha messo le mani il Coa :D
Come siamo fortunati ad abitarti vicino Paolo :dance: :lol:
pippis76 - Pier
WHITE MAX 2010

Full powered by Magistrati racing Savona
Avatar utente
pippis76

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda ClaudioF » dom 16 mag 2010 18:38

Ginho10 ha scritto:hai ragione Giovanni...di solito si parte sempre in 3-4...poi mi ritrovo da solo una cinquantina di metri avanti...ma nn so il perchè.... :eek: :eek: :eek:

Ciao gino piacere claudio....volevo spiegarti io il xche ti ritrovi in una cinquantina di metri avanti...sicuramente gli altri 3-4 saranno scoppi!!!! :pic:
#01321 - TMAX 500ie
Avatar utente
ClaudioF

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda anonimo » lun 17 mag 2010 07:28

Sono d'accordo con ClaudioF .....50m sono tanti, ma il motorino di Luigi non è fermissimo, ci vuole un bel motorino per metterselo dietro........il tuo ClaudioF come va?
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda ClaudioF » lun 17 mag 2010 14:37

Ciao codiuvante molto piacere, il mio tymmy si fa rispettare certo ho sl variazione e marmitta orig modificata...pero prendendo il discorso di prima nn dico che il tmax di gino o di altri nn camminano xro penso che 50 metri siano un po tanti tranne che si ha qualche modifica in piu degli altri e allora 50 metri si danno e come!!! Che ne pensi codiuvante??? :salut:
#01321 - TMAX 500ie
Avatar utente
ClaudioF

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda AF-Style » lun 17 mag 2010 15:12

La Snai ha appena aperto le quotazioni, forza ragazzi fate le vostre puntate :D :D :D
Chi vuole gareggiare con me a chi lo spegne prima??? :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron