CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : rapporti sul tmax : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 6
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

rapporti sul tmax

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
rapporti, che, sul, tue, magari, più, ora, posso, tmax, così, sono, anche, sarai, appassionato, stato
Seguito: Marco23, maxtav, Mazzu, darko70, giòmax82, limited, nonno-sport, gianfry89, Tucanos, alamo, Tony Raspanti

Re: rapporti sul tmax

Messaggioda ondadurto3 » mar 02 nov 2010 19:38

paolo (ti posso chiamare così?)mi fa piacere che tu voglia provare sul mio mezzo questi rapporti,convinto dalle tue esperienze che possa migliorare ulteriormente,ma nn è il momento,magari più in la posso fare questa prova e sarò onesto nel dichiarare il risultato qualunque esso sia....come lo sono stato fino ad ora...!!!tu sarai anche un appassionato ma permettimi di dirti che la tua preparazione,le tue amicizie e il tuo ambiente nn lo è....così mi sembra di aver capito!!!ora ti saluto e magari ci risentiamo più in là!!!ciao
ondadurto3

Triciclo

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda anonimo » mar 02 nov 2010 19:42

Certo che puoi chiamarmi PAolo....mi chiamo Paolo :)

Quando vuoi provare, così, per provare, niente di più, io sono a disposizione.......chissà che magari ti possano anche piacere, oppure, chissà che io mi debba ricredere e mi manchi qualche cosa nella trasmissione che tu hai......nulla è scontato, solo provando come dice un mio amico "si divide l'estate dall'inverno" :)
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda giòmax82 » mar 02 nov 2010 20:03

ciao coa,io penso che ognuno di noi ha un modo diverso di vedere le cose,e se devo essere sincero ho sentito parlare bene di tè e ho saputo che hai un bel timmy :good: e invece cè gente che parla tanto x parlare e quando si fa sul serio con delle vere prove ,hanno capito che sono a piedi ,ti dico questo xchè poche settimane fà qualcuno cè rimasto male che era convinto di avere un missile ed invece è arrivato come i treni d'italia con un pò troppo di ritardo :D :D :D :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire

http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;

giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
giòmax82

TMAXER

Messaggioda Mazzu » mar 02 nov 2010 20:06

Ecco, questa è una bella discussione gustosa, toni giusti nessun "so tutto io", bravissimi... :clapp:
Baco Powered
Mazzu

Motorino

Messaggioda darko70 » mar 02 nov 2010 20:11

il coadiuvante ha scritto:Diciamo che bisognerebbe un po' dividere le cose......a qualcuno i rapporti possono piacere, ad altri no, e di questo a me non interessa, tanto come dico sempre c'è chi ci arriva prima, chi dopo, chi mai.

Darko.......tu ne hai finchè ne vuoi di motorini coi rapporti coi quali provare..........ma ne hai che ne hai che ne hai........quando ti senti pronto tu sai benissimo che non esiste nessun problema a provare....chiaramente quando si prova ci va messa la faccia, ma visto che sei così convinto credo che non dovresti nessun problema a farlo.

Paolo, io e te ci siamo sentiti quando ancora molti di sti ragazzini neanche ti conoscevano. Io ti conosco bene ed ho stima di te....ricordo l'ultima volta cosa mi dicesti sui rapporti e su chi li aveva qui in Sicilia, ricordi :wink:
Non entro in merito alla discussione di Onda(Daniele) e di Ghino(Luigi) perchè dicono di avere il motore originale per cui non posso dire nulla....ma un paio di cose le posso pensare o no? Non penso sia vietato pensare. Dico, e ribadisco, che i tuoi rapporti o quelli di Titozzi sono ottimi ma sono veramente performanti su motori che hanno cavalli....se li metti su un motore che ha il motore (scusate per le parole) e tutto il resto uguale, tranne i rapporti, stai sicuro che a secondo di chi prendi in 1000 metri gli fa vedere la targa, e tu sai che le prove qui le facciamo e non siamo dei quaquaraquà, un originale con trasmissione fatta bene bene...nei 1000 metri gli ha lasciato ad un altro 2 motorini... :D e proprio l'altro aveva su i rapporti...(non so se fossero i tuoi o di Titozzi)....per cui penso che se la moto da tutto e subito è meglio perchè il tempo che l'altro prende velocità il lancio è già finito :wink: Cosa diversa con motori con cavallini....li ti dò ragione e so come camminano, ne ho visti un paio tra Catania e Randazzo, vero? :D

:bye: :bye: :bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda ondadurto3 » mar 02 nov 2010 20:24

grande ginho........fa na cosa smonta i rapporti e fammeli provà...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D ma che sei scemo...!!!!! :D :D :D :D :D :D
ondadurto3

Triciclo

Messaggioda giòmax82 » mar 02 nov 2010 20:26

ginho 10: ascolta io non posso specificare le moto xchè non è giusto e non mi interessa fare pubblicità a nessuno xchè sono una persona seria x chi mi conosce,ma ti assicuro che la persona che ha voluto provare DAVVERO con un mio conoscente di zona,e rimasto male xchè immaginava di avere il timmy + forte ,ma ha trovato osso duro x i suoi denti e poverino ha imparato la targa come il suo codice fiscale :D :D :D

a me non interessa fare pubblicità ma se riesco ad rintracciare il tipo ,magari gli propongo di registrarsi e condividere con tutti noi le sue esperienze sia positive sia negative :good: :good: :good: :good:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire

http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;

giòmax82

TMAXER

Messaggioda giòmax82 » mar 02 nov 2010 20:33

ascolta ,sono cose un pò delicate x qualcuno che ha speso dei soldi x niente :wink: :wink: :wink: e ripeto se il tizio ha il piacere di registrarsi ,ne parleremo con lui in questo forum PS: LEGGI BENE QUESTO MESSAGGIO :wink: COME SI DICE BUON INDENDITORE POCHE PAROLE :bye: :bye:

giòmax82

TMAXER

Messaggioda darko70 » mar 02 nov 2010 20:33

Tranquillo Ghino che non parla di me....... :D :D :D :D :D

:bye:
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda darko70 » mar 02 nov 2010 20:35

giòmax82 ha scritto:ascolta ,sono cose un pò delicate x qualcuno che ha speso dei soldi x niente :wink: :wink: :wink: e ripeto se il tizio ha il piacere di registrarsi ,ne parleremo con lui in questo forum PS: LEGGI BENE QUESTO MESSAGGIO :wink: COME SI DICE BUON INDENDITORE POCHE PAROLE :bye: :bye:

Già....io lo conosco il tipo in questione ma conosco anche l'altro che dici........stai parlando del Sole Luna?
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda giòmax82 » mar 02 nov 2010 20:39

darko70 ha scritto:Tranquillo Ghino che non parla di me....... :D :D :D :D :D

MA SEI SICURO? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SCHERZO :bye: :bye: :bye: :dance: :dance:

NO MI SPIACE NON PARLO DEL SOLE LUNA XCHè X CHI LO S IO HO UN TIMMY CARBURELLO VERAMENTE SOLO CON IL VARIO E BASTA ,MA IL TIPO CHE PARLO HA PROPRIO PROVATO IN SICILIA PRORIO IL GIORNO DEL GIRO IN PISTA MA NON ERA CON NOI ,MA SE SENTI ( COME SI DICE VOCI DI OFFICINA ) POSSIBILMENTE POTRAI SAPERE DI CHI PARLO ,MA RIPETO NON FA PARTE DI QUESTO FORUM :bye: :bye:

giòmax82

TMAXER

Messaggioda giòmax82 » mar 02 nov 2010 20:43

NO FIGURATI ,IO MI SONO MESSO IN DISCUSSIONE X IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON BISOGNA PARLARE INUTILMENTE XCHè PRIMA O POI UNO TROVA PANE X I SUOI DENTI :wink: :wink: :bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1:
Ultima modifica di giòmax82 il mar 02 nov 2010 21:02, modificato 1 volta in totale.

giòmax82

TMAXER

Messaggioda darko70 » mar 02 nov 2010 20:51

Ginho10 ha scritto:ecco DARKO che subito si mette sulla difensiva, se eri tu l'avrebbe scritto o no? visto che sei presente sia sul forum che nella discussione, magari altri che leggono e non scrivono..... :wink:

Non è difensiva ma era na battuta visto che so dove vuoi andare a parare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.: per la cronaca siamo tutti O.T.
:bye: :bye: :bye:
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda AF-Style » mar 02 nov 2010 22:59

Per me qua non sei stato chiaro, scusa la mia ignoranza, diciamo che ho capito io male:
quello che hai scritto nn è attinente a quello che ho detto io...........nessuno ha mai detto che luigi abbia negato di essere sorpassato.........credo a quello che mi dice ginho....in fin dei conti nn sono mai stato passato....ma credo che alla fine in discesa abbia ragione lui!!!

la prova che abbiamo fatto è l'autostrada tre corsie con discese,pianure,salite.....con aperture minimo dai 130-140 in su...(punto forte della trasmissione lunga,così ha scritto paky)!!!........Prima di confrontarsi c'è bisogno di specificare che tipo di prova si sta facendo, non credo che provare lo 0-100 sia la stessa cosa di 1200metri.....cosa hai provato dopo i 140km/h che lui in allungo ti supera???mi sembra logico con gli ingranaggi.

poi quello che hai detto riguardo il tuo nn tirare con un 560 contro un 500........che centra con la discussione????....In più credo che bisogna provare e valutare con altri che hanno almeno gli stessi step di modifica, Ad esempio, per me è ridicolo provare con un 500 quando si Ha un 560........se sta scritto "ad esempio"significa che è un esempio.

dire che va forte x me è il massimo dell'espressione,dire che a me nn piace come caratteristica è un mio diritto...!!!
chi ha osato privarti dei tuoi diritti, anche per me è un diritto poter dire che non è il massimo dell'espressione o meglio preferirei che uno direbbe: il mio va forte fino a 400m, 800m o 1200m.

rileggi il mio messaggio xchè credo ti sia sfuggito qualcosa.......;-) PS: anche se già in tanti ti conoscono (il che mi fa piacere) presentati al resto del forum nella sezione nuovi iscritti.
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda giòmax82 » mer 03 nov 2010 00:36

ciao antò,ma a chi è riferito il messaggio? :bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1: :beer1:

giòmax82

TMAXER

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione