rapporti sul tmax Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rapporti, che, sul, tue, magari, più, ora, posso, tmax, così, sono, anche, sarai, appassionato, stato
Seguito: Marco23, maxtav, Mazzu, darko70, giòmax82, limited, nonno-sport, gianfry89, Tucanos, alamo, Tony Raspanti
Re: rapporti sul tmaxpaolo (ti posso chiamare così?)mi fa piacere che tu voglia provare sul mio mezzo questi rapporti,convinto dalle tue esperienze che possa migliorare ulteriormente,ma nn è il momento,magari più in la posso fare questa prova e sarò onesto nel dichiarare il risultato qualunque esso sia....come lo sono stato fino ad ora...!!!tu sarai anche un appassionato ma permettimi di dirti che la tua preparazione,le tue amicizie e il tuo ambiente nn lo è....così mi sembra di aver capito!!!ora ti saluto e magari ci risentiamo più in là!!!ciao
Re: rapporti sul tmaxCerto che puoi chiamarmi PAolo....mi chiamo Paolo ![]() Quando vuoi provare, così, per provare, niente di più, io sono a disposizione.......chissà che magari ti possano anche piacere, oppure, chissà che io mi debba ricredere e mi manchi qualche cosa nella trasmissione che tu hai......nulla è scontato, solo provando come dice un mio amico "si divide l'estate dall'inverno" ![]()
Re: rapporti sul tmaxciao coa,io penso che ognuno di noi ha un modo diverso di vedere le cose,e se devo essere sincero ho sentito parlare bene di tè e ho saputo che hai un bel timmy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: rapporti sul tmax
Paolo, io e te ci siamo sentiti quando ancora molti di sti ragazzini neanche ti conoscevano. Io ti conosco bene ed ho stima di te....ricordo l'ultima volta cosa mi dicesti sui rapporti e su chi li aveva qui in Sicilia, ricordi ![]() Non entro in merito alla discussione di Onda(Daniele) e di Ghino(Luigi) perchè dicono di avere il motore originale per cui non posso dire nulla....ma un paio di cose le posso pensare o no? Non penso sia vietato pensare. Dico, e ribadisco, che i tuoi rapporti o quelli di Titozzi sono ottimi ma sono veramente performanti su motori che hanno cavalli....se li metti su un motore che ha il motore (scusate per le parole) e tutto il resto uguale, tranne i rapporti, stai sicuro che a secondo di chi prendi in 1000 metri gli fa vedere la targa, e tu sai che le prove qui le facciamo e non siamo dei quaquaraquà, un originale con trasmissione fatta bene bene...nei 1000 metri gli ha lasciato ad un altro 2 motorini... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: rapporti sul tmaxginho 10: ascolta io non posso specificare le moto xchè non è giusto e non mi interessa fare pubblicità a nessuno xchè sono una persona seria x chi mi conosce,ma ti assicuro che la persona che ha voluto provare DAVVERO con un mio conoscente di zona,e rimasto male xchè immaginava di avere il timmy + forte ,ma ha trovato osso duro x i suoi denti e poverino ha imparato la targa come il suo codice fiscale ![]() ![]() ![]() a me non interessa fare pubblicità ma se riesco ad rintracciare il tipo ,magari gli propongo di registrarsi e condividere con tutti noi le sue esperienze sia positive sia negative ![]() ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: rapporti sul tmaxascolta ,sono cose un pò delicate x qualcuno che ha speso dei soldi x niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
Già....io lo conosco il tipo in questione ma conosco anche l'altro che dici........stai parlando del Sole Luna? ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
MA SEI SICURO? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NO MI SPIACE NON PARLO DEL SOLE LUNA XCHè X CHI LO S IO HO UN TIMMY CARBURELLO VERAMENTE SOLO CON IL VARIO E BASTA ,MA IL TIPO CHE PARLO HA PROPRIO PROVATO IN SICILIA PRORIO IL GIORNO DEL GIRO IN PISTA MA NON ERA CON NOI ,MA SE SENTI ( COME SI DICE VOCI DI OFFICINA ) POSSIBILMENTE POTRAI SAPERE DI CHI PARLO ,MA RIPETO NON FA PARTE DI QUESTO FORUM ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
Re: rapporti sul tmaxUltima modifica di giòmax82 il mar 02 nov 2010 21:02, modificato 1 volta in totale.
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
Non è difensiva ma era na battuta visto che so dove vuoi andare a parare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: per la cronaca siamo tutti O.T. ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: rapporti sul tmaxPer me qua non sei stato chiaro, scusa la mia ignoranza, diciamo che ho capito io male: quello che hai scritto nn è attinente a quello che ho detto io...........nessuno ha mai detto che luigi abbia negato di essere sorpassato.........credo a quello che mi dice ginho....in fin dei conti nn sono mai stato passato....ma credo che alla fine in discesa abbia ragione lui!!! la prova che abbiamo fatto è l'autostrada tre corsie con discese,pianure,salite.....con aperture minimo dai 130-140 in su...(punto forte della trasmissione lunga,così ha scritto paky)!!!........Prima di confrontarsi c'è bisogno di specificare che tipo di prova si sta facendo, non credo che provare lo 0-100 sia la stessa cosa di 1200metri.....cosa hai provato dopo i 140km/h che lui in allungo ti supera???mi sembra logico con gli ingranaggi. poi quello che hai detto riguardo il tuo nn tirare con un 560 contro un 500........che centra con la discussione????....In più credo che bisogna provare e valutare con altri che hanno almeno gli stessi step di modifica, Ad esempio, per me è ridicolo provare con un 500 quando si Ha un 560........se sta scritto "ad esempio"significa che è un esempio. dire che va forte x me è il massimo dell'espressione,dire che a me nn piace come caratteristica è un mio diritto...!!! chi ha osato privarti dei tuoi diritti, anche per me è un diritto poter dire che non è il massimo dell'espressione o meglio preferirei che uno direbbe: il mio va forte fino a 400m, 800m o 1200m. rileggi il mio messaggio xchè credo ti sia sfuggito qualcosa.......;-) PS: anche se già in tanti ti conoscono (il che mi fa piacere) presentati al resto del forum nella sezione nuovi iscritti. #0545 - Antonio
Re: rapporti sul tmax#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |