CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : 560cc malossi : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 6
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

560cc malossi

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
malossi, molta, anche, richiesta, poi, monta, nessuno, non, ancora, sembra, affidabili, che, per, esauriti, siano
Seguito: tmaxsuper, pure83, .::Ultimo::., darko70, nonno-sport, limited, Marco23, giòmax82, ovetto

Re: 560cc malossi

Messaggioda limited » sab 13 mar 2010 21:12

affidabili o no... sembra che per il momento siano esauriti, si vede ch la richiesta è molta, anche se poi ancora non li monta nessuno :?
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: 560cc malossi

Messaggioda tmaxsuper » sab 13 mar 2010 21:29

la gente che li monta c'è stai tranquillo .... ma hanno avuto anche tanti problemi....
Avatar utente
tmaxsuper

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda limited » sab 13 mar 2010 22:48

ci saranno anche stati, ma su i forum di lamentele dirette, ancora non n ho letta una :wink:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda tmaxsuper » sab 13 mar 2010 23:16

infatti chi legge i forum lo fà per documentarsi .... e magari aspetta le recensioni.... chi monta il 560 malossi lo monta perchè sà che è in vendita ma non legge forum e lo monta credendo che sia affidabile ....
Avatar utente
tmaxsuper

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda pure83 » lun 15 mar 2010 23:15

raga una info al volo........un 560cc quanti giri motore in piu da alla velocita' max???
a prescindere dalla trasmissione.
grazie!!!
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda limited » mar 16 mar 2010 00:54

la domanda è decisamente poco chiara, però di base i 560 incrementano la coppia e visto come sono strutturati (ad oggi), più li fai giarare bassi e meglio è :d_ok:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda tmaxsuper » mar 16 mar 2010 08:26

a quel punto un motore originale con la trasmissione a punto in accellerazione il 560 se lo mangia :D

già provato :d_ok:
Avatar utente
tmaxsuper

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda limited » mar 16 mar 2010 09:07

concordo :d_ok: , ed infatti le "chicche" di alcuni preparatori per farli andare, era solo quelli di decomprimerli :cen:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda vesis » mar 16 mar 2010 10:04

IO ho saputo che anche i pezzi nuovi hanno problemi, sempre montando la marmitta originale.

E dalle discussioni precedenti a quanto pare la "colpa" e' della marmitta originale. :doh:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda anonimo » mar 16 mar 2010 10:08

Addirittura siamo arrivati al punto che il 560cc non va neanche, non solo si rompe, ma non va..........mmmhhhh mah, che strano........cos'è ANDARE forte e non ANDARE ?

Sono davvero un po' confuso, io ho il 560cc ma con un 500cc non ci corro nemmeno, mi sembra davvero una corsa senza senso........non c'è neanche il paragone.

Poi, scomprimere......mmhhhh io sono più compresso ho il primo modello come kit, ma non ho mai avuto un problema.............mah.............gli unici seri coi quali ho parlato che hanno avuto problemi avevano montato i kit con una marmitta originale, e mi ripeto...io non lo farei...gli altri che conosco che girano con marmitte aperte sono li che girano senza problemi....

Sembra una gara a trovar difetti........strano........
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda anonimo » mar 16 mar 2010 10:13

vesis ha scritto:IO ho saputo che anche i pezzi nuovi hanno problemi, sempre montando la marmitta originale.

E dalle discussioni precedenti a quanto pare la "colpa" e' della marmitta originale. :doh:


Le mie sono considerazioni sulla marmitta sono cionsiderazioni fatte con dei numeri.....può essere però che mi sbagli e che questo kit si rompa, non funzioni ecc ecc io, adesso, il mio lo sto modificando con pistoni fatti a forma di pistone (quelli di MAlossi sono davvero stradali) ancora più compresso, con prigionieri diversi (voglio che stia fermo) e poi vi dirò......direi che metto in moto a fine settimana, poi dovrò rodare i pistoni (i cilindri sono sempre quelli perchè sono ancora perfettamente rotondi) e poi fuoco alle polveri :D
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda anonimo » mar 16 mar 2010 10:15

limited ha scritto:concordo :d_ok: , ed infatti le "chicche" di alcuni preparatori per farli andare, era solo quelli di decomprimerli :cen:


Preparatori...........mamma mia per montare un cilindro addirittura bisogna essere preparatori........montatori, non preparatori, quello è il nome esatto.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda vesis » mar 16 mar 2010 10:26

Le considderazioni sulla marmitta non sono solo le tue ma chiedendo e leggendo in giro pare che il problema sia proprio quello......

Ma la Malossi quando riceve le lamentele o la richiesta di sostituzione le chiede queste cose?? che marmitta hanno montato? ecc
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda limited » mar 16 mar 2010 10:49

Diciamo che la Malossi non avendo "MAI" specificato che non si poteva montare con scarico originale, non può certo sottolineare che il problema sia in quello, altrimenti potrebbe avere un feedback negativo!
Paolo, io non mi riferivo a te, ma a chi diceva che c'erano degli accorgimenti, non sapendo ne leggere ne scrivere, non poteva che essere quella la dritta di cui tanto si parlava!
Sul 3° rilascio, cambiano diverse cosette e non solo la tanto bistrattata guarnizione testa, quest'ultima la potete fare come volete, ma se non avete il controllo della temperatura, le brucerete tutte!
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda vesis » mar 16 mar 2010 11:03

E' chiaro che al KIT si puo ancora LIMARE e SISTEMARE ma forse sono queste cose che sistemano l'affidabilita' del prodotto???

E sono interventi che vanno fatti a mano o possono essere inseriti in fase di fabbricazione???
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron