Nuovo MHR Next Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nuovo, next, mhr, che, anche, configurazione, peso, visto, ragguagli, grazie, neanche, della, sui, infatti, tedio
Seguito: ovetto, Vichingo, gianfry89, pure83, mauro59, darko70, ludj, Tony Raspanti, piero.78tmax
Nuovo MHR NextI rasamenti aumentano la lunghezza dello spinotto facendo scendere la cinghia verso il colletto del variatore ed allo stesso tempo alzano la presa nelle secondarie facendo uscire la cinghia fuori... Facendo così si puó gestire meglio la regolazione della partenza con qualche cent di giri in più Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo MHR NextPer capire meglio: ma tipo se montassi i 16 grammi senza rasamento alcuno o i 16 misti ai 18 con un rasamento quale sarebbe la configurazione più spinta dal punto di vista dei giri motore? Ma soprattutto: nelle due configurazioni il tmax si comporta in modo similare o con i rasamenti si avrebbe un incremento di giri diverso rispetto ai soli rulli più leggeri? Domani mattina monto....per ora tenderei ai montare i 16 senza rasamenti...
R: Nuovo MHR Next![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo MHR Next#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
R: Nuovo MHR Next![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |