Nuovo variatore Malossi MHR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
configurazione, ora, per, una, bomba, tengo, falcao, provero, poi, cosi, dei, anke, mhr, malossi, variatore
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08
beh paolo anche io attualmente ho un malossi vecchio tipo...e mi ci trovo benissimo...solo che adesso dopo circa 15000 km da qualche piccolo segno di sboccolatura.... L'MHR è l'evoluzione del nostro...con anche l'ingrassaggio dello spinotto...quello che attualmente il nostro non ha...quindi dovendo scegliere tra i 2 tipi di vario...preferisco scegliere il nuovo....a breve le mie impressioni... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ciao ragazzi oggi grazie a SuperSalvo ho montato il nuovo vario...ke il mio vekkio malossi era ormai quasi sboccolato.....
Ke dire...una favola...di spunto da fermo decolla....ed è sempre pronto ad ogni filo di gas di apertura cmq nn ho montato affatto i rulli in dotazione...ne i 16 ne i 18....ho messo i rulli da XXX(scusate il segreto ![]() ke dire...0-100 in 5 secondi ed è tutta una progressione fino ai 180 km/h poi ho dovuto kiudere x mancanza strada ![]() ![]() ![]() ho notato ke cmq ha molto meno freno motore rispetto al vekkio Malossi e quindi i freni vengono maggiormente sollecitati....quindi adesso dv provvedere a questo problemino( work in progress ) cmq appena provero' in allungo vi daro' maggiori dettegli su questo gioiello di variatore!!!! P.S. grazie SuperSalvo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti |