CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : accoppiata vincente : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

accoppiata vincente

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, con, sono, mettendo, contropuleggia, magari, variatore, dubbi, non, evo, accoppiata, differenza, yamaha, scooter, polini
Seguito: darko70, Tony Raspanti, Vichingo, pirata, TanoMax, ALESSANDROO

Re: accoppiata vincente

Messaggioda danesuso » sab 11 feb 2012 20:07

si ok ...ma i miei dubbi che sono tantissimi :lol: :lol: :lol: sono riguardo anche ai componenti del variatore...cioè..mettendo un variatore poilini con contropuleggio yamaha che differenza ha magari mettendo l'evo3 con la sua contropuleggia...capito?? tecnicamnte la differenza tra evo 3 con o senza contropuleggia polini quale è?? inoltre mettendo magari un variatore piu tranquillo magari un polini 8 rulli o un multivar sempre con contropuleggia yamaha cosa mi comporta a parte che non sfrutterei tutte le doti dello scooter...inoltre molla di contrasrto originale oppure after?? ho tutti questi dubbi :pic: :pic: :pic: sono duro "ome i picconi" (si dice in toscana) :bounce lo so vi stresso ma non voglio tante noie ...voglio uno scooter che sia un misto...60% touring...40%racing!!!
danesuso

Motorino

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda danesuso » lun 13 feb 2012 00:14

Lo so che vi stresso ma sono troppo impazzente di montare lo scarico !!! Montando un multivar 2000 con molla e contro puleggia yamaha cosa succede allo scooter??oppure un polini 8 rulli?? Cmq per il discorso di molla e contro puleggia?? Originali??
danesuso

Motorino

Messaggioda danesuso » lun 13 feb 2012 22:26

up :clapp:
danesuso

Motorino

Messaggioda danesuso » mer 29 feb 2012 01:29

cosa ne pensate di sbk e mhr black con rulli da 16g??
danesuso

Motorino

Messaggioda gian paolo » mer 29 feb 2012 08:15

vai tranquillo ottima configurazione senza rasamenti se mai scendi a 15 ma MONTALOOOOOOOOO
gian paolo

Motorino

Messaggioda danesuso » mer 29 feb 2012 20:04

avete ragione sono un eterno indeciso solo che sono venuto a sapere da un utente del forum che messo l'evo3 con 89 rulli da7.5 e 4 da 8.3 e scarico originale,in partenza gli sgomma e in apertura di curva perde aderenza il posteriore....ecco io non voglio una cosa del genere anche perche 80% delle volte esco con la moglie per andare in citta o al mare sicche ho bisogno di una cosina piu turistica e sicche avevo pensato a mhr black con rulli 16g e sbk...penso di risolverla cosi no???
danesuso

Motorino

Messaggioda cibau76 » mer 29 feb 2012 20:13

Metti l'Mhr next è l'ultimo variatore della malossi con rulli da 16 gr
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
cibau76

Direttivo

Messaggioda danesuso » lun 05 mar 2012 20:49

Deciso evo3!! Kit 241-695 !! Con la seguente configurazione molla Yamaha !! Cursori Yamaha !! Contro puleggia Yamaha !! Variatore evo tre con rulli da 8.3!!! Oppure faccio 8 da 8.3 e 4 da 7.5?? Che ne pensate voi??
danesuso

Motorino

Messaggioda gian paolo » lun 05 mar 2012 21:19

io avevo messo 8 rulli da 8,3 e 4 da 7,5 andava benino, ora ho messo 8 rulli da 7,5 e 4 da 8,3 e va veramente bene in settimana 12 rulli da 7,5 sempre con molla originale cursori yamaha spring slider bettella e rondellone a -6 ciaooooo
gian paolo

Motorino

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 05 mar 2012 21:22

visto che ha deciso che variatore montare..... si continua qui [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=4348&st=0&sk=t&sd=a[/click] nel topic dedicato al Polini Evo 3.

qui :chiudo:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
SalvoGT-Max

Direttivo

Commenta con Facebook

Precedente