kit "AVANTGARDE" per tmax Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, siamo, vario, poi, avantgarde, kit, tmax, lenti, qualche, test, passione, intanto, funzionano, alla, grande
Seguito: limited, darko70, giòmax82, Vichingo, mauro59, tmmax, riofu, simonebruno
kit "AVANTGARDE" per tmax#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: kit "AVANTGARDE" per tmaxMontata la marmitta @ su un tmax 500cc fatto, senza valvole, ma fatto molto bene.....mi sa che la mia molla che prima era al limite non ce la faccia, la marmitta ha aumentato la coppia, e anche ai 60km/h se si apre, la molla non riesce a contrastare........se da una parte è un bene, dall'altra credo che su motorini che vanno con questa marmitta devo cambiare un po' le inclinazioni davanti........vediamo un po'.......comunque se il buon giorno si vede dal mattino...sarà una splendida giornata ![]()
Re: kit "AVANTGARDE" per tmax#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
R: kit "AVANTGARDE" per tmax![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: kit "AVANTGARDE" per tmaxSi si...e ne sono davvero contento ![]() Credo che piano piano si riesca a raffinare sempre più la preparazione in maniera corretta con il minimo dei pezzi necessari, ma serve tempo e persone come Giovanni che hanno voglia di sbattersi.......credo che ci stiamo arrivando, vario, marmitta, centralina, filtro a pannello, cupolino basso e siamo sui 183 di GPS sul pari .........senza nessuna polemica, a pari componenti con malossi, polini, costa, cazzi e mazzi, akra, leovince, yoshimura, arrow, ecc ecc credo che al massimo se ben lavorati e accordati, si possa fare 5km/h in meno, e comunque serve più strada......lo so perchè sono tutti componenti che ho provato e straprovato e tornato a provare allo sfinimento.......come prestazioni, per me ci siamo, senza alcun dubbio, adesso vediamo seposso essere relativamente affidabili e poi....vediamo. Tra le 4 minchiate che compongono la preparazione, per me la marmitta è centrata, per me funziona, per me va forte......poi, è una marmitta....non è un turbo ![]()
Re: kit "AVANTGARDE" per tmax#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
R: kit "AVANTGARDE" per tmax![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: kit "AVANTGARDE" per tmax#1271 - mauro59 - tmax 2008 la vita è una cosa preziosa
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti |