Nuovo variatore Malossi MHR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
hai, montato, ciao, che, finale, rulli, velocita, sia, poco, allungo, delucidami, ripresa, tutta, vorrei, con
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08
Ciao Pierfulvio, con i rulli misti 16/18 in ripresa è uno spettacolo anche se urla da paura perciò deduco che andrebbe benissimo anche con quelli da 18 per guida turistica, per quanto riguarda la velocità non ho avuto l'opportunità di fare lunghi tratti, nelle nostre strade in "Valle d'Itria" intendo, dove le curve di certo non mancano, nei brevi tratti di rettilineo i 170 kmh si raggiungono tranquillamente ma di gas ce n'è ancora quindi.... cmq quanto prima vi farò sapere.... #0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black
![]() ![]() ![]()
montato oggi. Non ne capirò nulla ma secondo me sono tutti uguali. Non fanno altro che far urlare il motore.
Mi chiedo: esiste un modo per ottenere solo un pò di spunto in più (senza esagerare) atto solamente ad eliminare il famoso vuoto che crea l'originale? e basta, nient'altro. Cosa non ho detto al mio meccanico ma alla fine mi sono ritrovato (come col polini) una moto che oltre alla bella ripresa, quando me ne vado in giro tranquillo per la città a circa 30/40 Km/h devo starmi a sentire stò motore che gira a 4000 giri. Prima o poi mi sentirò dire: e scalala quella ca..o di marcia! Se quello che chiedo è impossibile allora basta con i variatori. ![]() ![]() #0011 - Teo
Ciao teo ![]() Il problema che hai esposto tu, l'ho avuto anche io quando ho messo il 12 rulli, con rulli in dotazione da 8,7 gr... il motore stava molto alto di giri, anche quando passeggiavo... Dopo 500 km è tornato regolare... Cosa strana, però, che quando ho messo i rulli ancora + leggeri, quelli da 8,3 gr, il motore non ha mai urlato come quando ho messo la prima volta il variatore... questa ancora non l'ho capita... ![]() ![]() #0008 - Tmax78 - Pasquale
![]()
In effetti , anke io ho notato questa particolarita , tanto da non piacermi il fatto ke salisse troppo alto di giri , dopo un po di km tutto si e' sistemato , penso dipenda dalla cinghia che deve assestarsi perfettamente sulle puleggie, e ora mi tocca alleggerire i rulli , voi quali grammature avete provato e le vostre impressioni ![]() #0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti |