consiglio su variatore polini evo 3 + molla Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
polini, consiglio, giri, fino, molla, evo, variatore, vai, avanti, trasmissione, quel, finisce, punto, vedrai, quanto
61 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Seguito: kenilguerriero, limited, Marco23, marco85, levello, gianfry89
Re: consiglio su variatore polini evo 3 + molla#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio su variatore polini evo 3 + molla#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: consiglio su variatore polini evo 3 + mollaBuongiorno a tutti, vorrei farvi una domanda, ho un tmax 2009 e monto correttore malossi,molla originale, evo3 con rulli da 8,3 e contropuleggia polini, da una settimana ho cambiato lo scarico ed ho rimesso la leovince sbk ho notato ovviamente un innalzamento di giri, ora apro a 7500 ma già a 50 km/H si mette a 7800 giri e li ci rimane fino a 165 km/h di più non l' ho potuto tirare...questi rilevamenti li ho presi con un peso di totale di 120 kg on board (io il tmax lo uso sempre in 2) La mia domanda ora è questa secondo voi per farlo aprire sui 7500 giri che ha quanto ho capito è il regime ideale appesantisco i rulli ad 8,7 grammi oppure lo lascio così? Adesso va bene e tira abbastanza ma ho paura che aprendo a 7800 giri sono fuori potenza...... Aspetto vostri consigli ![]() ![]()
Re: consiglio su variatore polini evo 3 + mollaragazzi da poco ho preso il tmax ho seguito il vostro consiglio e vi devo ringraziare moltissimo era troppo pesante di rulli il variatore e nn riusciva a girare bene ho trovato dei rulli da 8,5g gli altri arrivano a settembre e penso di lasciarlo così va su ke è una meraviglia grazie mille, ora gli faccio un po' di km e poi lo testo per bene....... xò è da un mesetto ke noto una cosa strana anke con i precedenti rulli, praticamente quando sto su una strada piana con accelleratore fermo sullo stesso numero di giri anke bassi o alti sento uno strano traballio della moto, non so se mi sono espresso bene ma qualcuno sa darmi qualke info in più? grazie mille
Re: consiglio su variatore polini evo 3 + mollaragazzi lo so che se ne parla già da tempo ma non riesco a trovare il giusto argomento in merito magari se qualcuno può allegarmi un link ne sarei grato, praticamente sul mio timmy 2009 dopo i vostri preziosi consigli ho messo l evo3 tutto il kit completo con rulli da 8,3 molla blu,va una favola mi piace molto apre a circa 7000/7200 peso 85kg. e con cupolino alto arrivo a volte anke ai 175km/h ho anke il filtro aria bmc, ora vorrei montare l akrapovic ke mi piace tantissimo cm suond, premetto che so ke ogni tmax è una storia a se e quello che va bene per uno non è detto che vada bene anke per l altro, voi ke configurazione mi consigliate data la vostra esperienza?cambio rulli?o altro? oppure lascio tutto così?cosa andrei a perdere? grazie
Commenta con Facebook
61 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5