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che, polini, non, anche, una, ora, per, uno, evo, peso, siano, sul, credo, come, verifiche
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da pure83 » mer 05 gen 2011 12:50
il coadiuvante ha scritto:ma fatti entrambi nella medesima configurazione di messa a punto io preferisco non avere la calata attorno ai 150 all'ora, cosa che il Polini non fa......poi, se si fanno i 140 all'ora probabilmente uno vale l'altro (anche se il polini ha una migliore connessione col gas ed è un pèo' più pronto nelle riaperture) se si vuole l'afidabilità totale, credo che sul Polini ci siano da fare delle verifiche, molte verifiche, mentre sul Malossi credo che non ci siano dei dubbi.
ciao coa come al solito sempre disponibile e preparato! io rispondo in questo post da perfetto sconosciuto della polini anche perchè sono completamente full range malossi! (trasmissione) volevo dirti che quel calo che intendi tu intorno ai 140 150 io non lo sento per nnt! pero' posso confermare che intorno ai 175 di tachimetro incomincio a trovare quel muro che mi ci fa mettere un po di tempo in piu per arrivare a fondo tachimetro! ora non so se questa cosa varia anche in base al peso del pilota (io peso 73kg) oppure e solo una questione anche di tutto il resto cioè ottima erogazione e linearita' portata da uno scarico è una centralina con apposita bancatura fatta come dio comanda!
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006 DANTESE GENNARO
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pure83
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da anonimo » mer 05 gen 2011 13:02
OT: Prendi le mie impressioni con le pinze, non sono all'altezza di dire cosa va e cosa non ve, so di per certo cosa va sul mio motorino, ma su quello degli altri....non do sentenza assolute, quelle le lascio ai vari tuttologhi e ce ne sono eh  .....anch'io se voglio tolgo il calo, ma in relatà sono leggero di rulli...........quindi preferisco sentire il calo e essere giusto di rulli....questo sul mio motorino eh....
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da limited » ven 07 gen 2011 00:02
l'MHR per quanto si possa contenere, la calata ce l'avrà sempre ad una certa velocità, il Polini per quello è più lineare. Da ori... Coa... cosa metteresti dei due nel caso di utilizzo cittadino? per l'extra mi sembra scontata la risposta!
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da limited » ven 07 gen 2011 12:39
finalmente mi sono arrivati i tempi delle due prove: 560cc Limited 12R0-100 km/h: 4,6s Polini 12r 0-400 m: 13,2s 0-400 m 145,9Km/h 0-10Km/h: 0,3s 0-20Km/h: 0,6s 0-30Km/h: 0,9s 0-40Km/h: 1,2s 0-50Km/h: 1,6s 0-60Km/h: 2,0s 0-70Km/h: 2,5s 0-80Km/h: 3,1s 0-90Km/h: 3,8s 0-100Km/h: 4,6s 0-110Km/h: 5,6s 0-120Km/h: 6,9s 0-130Km/h: 8,6s 0-140Km/h: 11,1s 560cc Limited MHR0-100 km/h: 4.4 s 0-400 m: 12.9 s 0-400 m: 151.5 km/h 0-10 km/h: 0.3 s 0-20 km/h: 0.6 s 0-30 km/h: 0.9 s 0-40 km/h: 1.2 s 0-50 km/h: 1.6 s 0-60 km/h: 2.0 s 0-70 km/h: 2.5 s 0-80 km/h: 3.0 s 0-90 km/h: 3.7 s 0-100 km/h: 4.4 s 0-110 km/h: 5.4 s 0-120 km/h: 6.5 s 0-130 km/h: 7.9 s 0-140 km/h: 9.8 s Fino allo 0-70 km/h sono identici come erogazione... poi piano piano il 12R inizia a perdere terreno! Sicuramente il 12R non presenta il classico buco tra i 150 km/h e 170 km/h dell'MHR, ancora più evidente con motori che hanno poca potenza, quindi su l'apri e chiudi nei medi regimi, rimane un vario più performante! Il tutto relativamente alla MIA PERSONALE PROVA... quindi metteteci tutte le variabili del caso!
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da limited » ven 07 gen 2011 16:51
tranquillo...i camme Malox...li lascio alla Malox... quindi non ho minimamente idea dove erogano potenza, anche se a rigor di logica, visto che il kit sul sito lo danno come max potenza a 7800 rpm... dovremmo essere la anche con quelli! Cmq così andiamo in off topic
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da darko70 » ven 07 gen 2011 17:48
Signor Limited!!!!!!!!!!!! This is one 500 pompato e non 560 11/12/2010 11:00 I Lancio Top Speed: 188 km/h 0-100 km/h: 4,2 s 0-400 m: 12,8 s 0-400 m: 161,7 km/h 0-10 km/h: 0,3 s 0-20 km/h: 0,5 s 0-30 km/h: 0,8 s 0-40 km/h: 1,2 s 0-50 km/h: 1,5 s 0-60 km/h: 1,9 s 0-70 km/h: 2,3 s 0-80 km/h: 2,8 s 0-90 km/h: 3,5 s 0-100 km/h: 4,2 s 0-110 km/h: 5,0 s 0-120 km/h: 6,3 s 0-130 km/h: 7,3 s 0-140 km/h: 8,6 s 0-150 km/h: 10.2 s 0-160 km/h: 12.3 s 0-170 km/h: 14.8 s 0-100 m: 5,1 s 0-200 m: 8,0 s 0-300 m: 10,5 s 0-400 m: 12,8 s 0-500 m: 12,9 s 0-600 m: 15.0 s 0-10 km/h: 0 m 0-20 km/h: 1 m 0-30 km/h: 4 m 0-40 km/h: 7 m 0-50 km/h: 11 m 0-60 km/h: 18 m 0-70 km/h: 25 m 0-80 km/h: 37 m 0-90 km/h: 52 m 0-100 km/h: 72 m 0-110 km/h: 97 m 0-120 km/h: 137 m 0-130 km/h: 172 m 0-140 km/h: 223 m 0-150 km/h: 285 m 0-160 km/h: 378 m 0-170 km/h: 494 m 0-100 m: 111,1 km/h 0-200 m: 135,8 km/h 0-300 m: 152,3 km/h 0-400 m: 161,7 km/h 0-500 m: 170,2 km/h 0-600 m: 175,3 km/h Peak: 189 km/h
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da anonimo » sab 08 gen 2011 12:39
limited ha scritto:l'MHR per quanto si possa contenere, la calata ce l'avrà sempre ad una certa velocità, il Polini per quello è più lineare.
Da ori... Coa... cosa metteresti dei due nel caso di utilizzo cittadino? per l'extra mi sembra scontata la risposta!
Difficile rispondere, quando vengo a Roma mi sembrate davvero presi nella morsa del traffico per cui credo che impostando il ragionamento su quello, probabilmente userei un motorino a ruote alte...tipo SH300, maneggevolissimo, discreta accellerazione e un po' più di sicurezza con la ruota alta...dovessi usare un tmax, sicuramente rapporto finale corto (ne ho fatti 3 per quello) rapporto trasmissione corto, e pochissimo motore, tanto non credo che serva averne tanto.......poi, non sapendo come si usa in città magari mi sbaglio eh......io dico così, per dire, a grandi linee....... Per quanto riguarda i due variatori in questione, sicuramente fino a quando non vedo il reale consumo dei rulli e i problemi (se ci sono) è ovvio che in linea di massima dico MHR....l'affidabilità prima di tutto.
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