GIACOMAX a tutto MALOSSI !!!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
giacomax, tutto, malossi, forte, pure, costa, molto, penso, chè, ottimo, prodotto
54 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: GIACOMAX a tutto MALOSSI !!!!#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: GIACOMAX a tutto MALOSSI !!!!
Beh diciamo che quando dico 8200 io parlo di regime di rotazione in accellerazione....diciamo di "variatore" non in fuorigiri......per lavorare in "potenza" a 8200 io ho anche valvole più grandi, camme, e corpi, credo che difficilmente senza queste cose il kit preso e montato possa andare forte a quel regime......magari lo sipuò far girare li attorno, ma la resacredo sia un po' più bassa come regime motore.......dico credo perchè non l'ho mai montato con pezzi standard e gli unici tre cheho provato erano come il mio, e diciamo che erano tutti e tre sugli 8000, gli mancavano 200 giri, ma vanno, un pelo meno ma vanno ![]()
Re: GIACOMAX a tutto MALOSSI !!!!mà sul forte o qualche perplesità comprato è montato non c è tutta sta potenza in più . per farlo andare veramente si ci deve lavorare camme valvole condotti rc qualcuno sta lavorando sui pistoni ritenedo che sono troppo pesanti è sono la causa di rotture ognuno con la sua inventiva il mondo è bello perchè e vario ![]() ![]() #0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Re: GIACOMAX a tutto MALOSSI !!!!Beh, daltronde montare il kit e sperare che già vada molto meglio è un po' fuori luogo. Un bravo preparatore una volta mi ha detto che un motore è un po' come uno strumento musicale, se tutti i componenti sono "accordati", lo strumento suona a dovere, se da un motore si vogliono spremere tutti i cavalli disponibili, bisogna lavorare su aspirazione, scarico, iniezione e anticipo, per non parlare della taratura della trasmissione. Poi, sta a chi interviene sull' elettronica a far in modo che si resti in determinati valori per avere maggiore affidabilità oppure potenza. Di suo il tmax ha una taratura della ecu per contenere i consumi, soprattutto quelli euro3, per cui il rapporto stechiometrico già è alquanto magro, quindi con l'adozione del kit sarebbe quasi doveroso rimappare l' ecu o al limite utilizzare una centralina aggiuntiva. #0067 - Willy
![]() ![]()
Re: GIACOMAX a tutto MALOSSI !!!!Beh diciamo per essere precisi che il tmax originale sicuramente non ha abbastanza benzina per i cilindri.....mentre sempre pre essere precisi il tmax originale a pieno carico (100% farfalla) è grasso non magro...originale il valore di AFR è sui 12.4, quindi direi grasso ![]() ![]()
Re: GIACOMAX a tutto MALOSSI !!!!#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Commenta con Facebook
54 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4