EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
evo, polini, originale, più, cinghia, nuova, cambio, meglio, ancora, misi, situazione, cmq, dicevo, come, gennaro
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI
Se metti la cinghia originale, che è quella che ti consiglio, devi tenerla sempre fino ad un massimo di 31.2 al di sotto avrai meno prestazioni....non appena la cambia informaci e vedrai che andrai molto meglio ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: EVO 3 POLINIragazzi ho bisogno di un consiglio dai più esperti... allora la mia conf è: timmy 2009 polini evo 3 rulla da 8,3 tutto il kit completo e molla blu, filtro aria bmc,e akrapovic street legal senza tagliafiamma interno, peso 85 kg e cupolino alto, il mio dubbio è che con questa conf a quanto dovrei aprire?a me si ferma intorno ai 7000/7100 giri anke a vel max. e sono riuscito ad arrivare a 176 di tachimetro, ha una bella spinta, cosa posso o cosa devo cambiare per farlo lavorare al meglio e non perdere troppa ripresa?
Re: EVO 3 POLINI![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI
Per me l'Akra è una marmitta da tarare tra i 7100 e i 7400....non più alta, però non so, questo è quello che sembra a me....per me 7200 è il regime perfetto. Per la molla invece concordo coi sopra, la blu.....per me è un po' dura, io proverei con l'ori, sicuramente potresti trovare qualche beneficio.
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |