EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sgh, evo, gho, polini, quote, filtro, aria, scarico, solamente, aperto, originale, con, notizie, dipende, cosa
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINI![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINIPer come la vedo io...il termignoni è uno scarico ke svuota molto in basso...quindi metterei l evo3 con tutti i rulli da 7,5 e la contro polini,altro aspetto importante è il tuo peso, le secondarie le lascerei originali almeno per adesso...lo proverei ben benino e poi si vede cos altro fare... Noi siamo qui... ![]() ![]() ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINIAllora ci sono due kit di evo3 si differenziano perchè uno è intorno ai 185€ quello con la contro e 150€ quello senza...poi dipende da quello ke vuoi fare...cmq accoppiare con la contro la cinghia lavora con le stesse inclinazioni... Per i rulli allora metti 8 da 7,5 e 4 da 8,3...in questo modo LPL LPL LPL LPL ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: EVO 3 POLINI
prove effettuate! bhè è come immaginavo! allungo completamente migliorato! fluidita' di marcia sensazionale! a tutti i regimi! ho perso solo 300giri al max ma in apertura non è cambiato minimamente! aggressivo al punto giusto un tiro!!! perfetto!!!! ora devo solo cambiare la cinghia che ha solo 35000km!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |