EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
anke, polini, evo, metti, giri, abbassi, spinotto, accorciando, vai, perdere, conviene, farlo, non, parecchio, ripresa
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINI![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI
Metti l'originale tornita(contropuleggia) a 1.5, leva il correttore malossi e metti l'originale con molla originale e prova...dovresti essere soddisfatto....se non lo fossi comincia a fare delle prove sia di rulli che di molle ![]() ![]() P.S.: se hai problemi rivolgiti a Rafnek a Palermo è una persona disponibile e preparata. ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: EVO 3 POLINI
è vero quanto dici.....ma una domanda....vai a perdere di ripresa...ma viene recuperata tornendo la contro.....se si tornisce la contro a 1,5 e si accorcia tipo di 0,3-0,5 lo spinotto si dovrebe recuperare qualkosina in allungo....migliorando la ripresa...o sbaglio? ![]() #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINIsenz'ombra di dubbio hai ragione....ma cambia il materiale o meglio il trattamento del materiale per lavorare in diversi modi...ma io parlo di prove....ovvio ke se rende meglio ad es qllo modificato dell0evo1 a secco nn si resta cn qllo ma si modifica poi qllo originale dell'evo3....cmq quantotorno dalle ferie si iniziano i lavori di prove su prove!! una sola info ma tornendo a 1,5 la contro si ha gli stessi gradi del vario?
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: EVO 3 POLINISiccome è da tanto ke nn se parla gli togliamo un pó di polvere...ke ne dite? Poi di questo periodo ne sento di piattelli spaccati e in due raduni due trasmissione esplose mi viene da dire evo3 for ever ![]() ![]() ![]() ![]() Ad oggi il mio EVO3 ha percorso la bellezza di 15000km di cui 12000 alleggerito tornito spinotto accorciato...posso tranquillamente dire ke è ancora INTATTO,nel senso ke quando lo pulisco se ne mettessi uno identico ma nuovo al suo canto nn saprei riconoscerlo!!! Si è anche vero ke ogni 1000/1500km butto tutta la trasmissione a terra ma nel 90% dei casi nn ci fosse neanche bisogno di cambiare il grasso... ![]() ![]() Parliamo dei rulli...ne ho 8 da 8,3 ke ha dal primo metro ke sono sotto ed ancora sono intatti senza il minimo segno d usura... Detto tutto ciò,ricordo per chi nn mi conoscesse,ke nn sono uno ke ci va a passeggio ma quando c è d accelerare sono sempre la davanti... ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: EVO 3 POLINIraga io invece dopo svariati km fatti sempre con la stessa configurazione ho optato per un cambio molla da qualla ori a quella verde! dopo aver capito e provato man mano tutte le molle dalla piu dura blu polini alla gialla malossi e poi infine l'ori che per me resta la migliore per ora!! ho deciso di scendere ancora un po' la durezza della stessa e cosi ho optato per la verde! per ora sono ancora in fase di assestamento perchè ho sostituito anche i rulli con una serie nuova ma sempre stessa grammatura! ora proviamo un po! ma a primo impatto ho perso almeno 300 giri in tutto il range!!! fluidita' al massimo!!!!! apertura netta e progressione a non finire! ma aspetto ancora un po' per tirare le somme! vi terro' aggiornati! ![]() ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |