EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
evo, polini, compare, dispositezza
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINI
wa con qsti termini non ragiona nemmeno un ingegnere della nasa o uno di formula 1.......sembrano un po esagerati per un tmax.....
parole sante...ovvero la scelta migliore!!! cercasi partner ![]() ![]() #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: EVO 3 POLINI[offtopic]Gianfrà, le informazioni che conosce il Coa riguardo al T-Max, corrispondono a quelle che un ingegnere della Nasa conosce nel suo ramo. Così come anche Limited....gente che prova, spende soldi e condivide, cosa che dovrebbero fare tutti. Se parla di aerodinamica.....non sbaglia, prova a togliere quella visiera alta che hai e provalo un poco, poi ci fai sapere. Logicamente sempre sulla stessa strada e nelle stesse condizioni. Per quanto riguarda l'amico x provare, monta le stesse cose mie e di Gennaro e divideremo l'emozioni a tre ![]() #0545 - Antonio
[offtopic]non metto in dubbio le conoscenze riguardo ai timmy per carità....solo ke sembrava un po esagerato parlare di minime cose per "noi" umani ke cerchiamo il meglio in poco,loro cercano in massimo a piccole differenze ke messe insieme danno tanto!! per il visierone gia fatto..qllo piccolo mi rendeva di piu solo incarenato,normale facevo solo +portanza a fermare aria,xcio ho montato qllo altino per nascondermi bene dietro e sfruttare al meglio quel po di aerodinamica,ma nn tutta...un pò.... per le modifiche....sono quasi pronto....solo lo scarico completo nn ho...ma un modesto originale modificato per il resto a breve sarò a passo!![/offtopic] #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: EVO 3 POLINIsalve amici io vorrei un consiglio da ESPERTI ![]() ![]() volevo sapere se con il correttore malossi va bene L'EVO 3 ,oppure meglio avere una trasmissione tutta MONOMARCA ![]() aspetto vostri consigli ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Beh, perchè tu il peso dei rulli per cosa lo metti a posto? A essere sincero mancherebbe la condizione....mi spiego meglio, oltre all'aerodinamica che è fondamentale soprattutto quando si hanno 37 cv o giù di li il peso di motorino e pilota conta dove lo si adopera.....se tu lo adoperi prevalenntemente in autostrada farai una taratura che non potrà mai essere la stessa che se lo adoperi in montagna......cambia il carico cambia la taratura.......tu forse non lo sai, ma alla fine lavori su quei parametri li...... oppure ti fai le tarature che leggi da qualche GURU su qualche forum hahahhahahaahahahahahahaah ti fai fare le tarature via SMS? hahhahahahahaahahahahhah
Re: EVO 3 POLINIgianfra' pensa a prendere il tutto che poi se ne parla!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oggi provo a rismontare e butto via dalla finestra la cinghia polini! mettendo su quella malossi! devo incominciare a provare le minime cose ed una alla volta! altrimenti non riesco a capire dove pecca questa trasmissione! che anche se non sono ancora tarato al max ma mi piace e tanto! devo solo trovare il punto giusto!!! ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Prova anche a mettere la cinghia Mitsuboshi e poi ci fai sapere ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: EVO 3 POLINIdarko la mitsuboski non mi piace per nnt!!!!! la montai sulla trasmissione malossi!!! e risultato finale e che mi dava 200 giri in piu! piu nervoso! tanto freno motore!!!! non allungava e dopo 500km mi ha spaccato un piattello!!!! quindi la levai di corsa!!!! ed ora in realta' provando questa polini mi sembra di capire che abbia le stesse caratteristiche! la sento corta!!!! anto' io lo chiamerei trasmissione full range polini! ![]() ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: EVO 3 POLININel mio caso è stato il contrario....avevo montato la cinghia Polini ed il mio sipiantava e non saliva....smonto rimonto e metto la Mitsuboshi e la cosa è cambiata....notevolmente anche perchè è pioù larga sotto per cui sale fino a sopra con la mia trasmissione e mi da soddisfazioni....poi sono prove da fare ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: EVO 3 POLINIAntonio, in effetti eravamo partiti bene.......poi, appurato che il Polini funziona e anche come affidabilità può essere un'alternativa all'MHR (che secondo me rimane comuque un'ottimo variatore) c'è stata la naturale evoluzione del topic per cercare di capire come funziona meglio, configurazioni, molle, correttori, cinghie..........credo che sia normale ![]()
Re: EVO 3 POLINIsul 12R c'è ancora molto da sperimentare se si vuole far andare veramente bene, sull'MHR ormai c'è una certa bibbliografia ed esperienza sul campo (oltre che facilità di config) che permette di ottenere molto più velovemente un risultato positivo, specie nelle mani dei meno esperti! Con il 12R... consiglierei di mettere l'originale come cinta, visto che parte molto corto già di suo ed il problema è proprio nell'allungo! La Mitzuboshi meglio in fase di smonta e rimonta, ma una volta messo il PUNTO, l'originale ha un'afidabilità maggiore sia come partenze ed un allungo leggermente migliore! LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |