Consigli dagli esperti.. Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consigli, esperti, dagli, poi, dai, lentissimo, coppia, malossi, correttore, sarà, ora, prima, sono, cmq, benissimo
44 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Consigli dagli esperti..tecnicamente dovrebbe essere la stessa cosa. ma, siccome il peso dei rulli stabilisce la forza necessaria a far spostare la semipuleggia mobile per allungare il rapporto del vario, avrai che per ottenere la stessa forza di 8 rulli da 14gr con dei rulli misti, ci dovrà essere più forza esercitata dai rulli più pesanti e meno forza esercitata dai rulli leggeri. morale....i rulli più pesanti consumano mooooooooolto prima. cmq sia, per non squilibrare il variatore, non è mai consigliabile usare grammature tanto diverse. un conto è mettere 16 e 14 per simulare l'utilizzo dei 15g, altro conto è utilizzare, come fai tu, i 16 e 12 per simulaqre l'uso dei 14. Sono certo che se usassi soltanto i 16 andrebbe molto meglio. prova e vedrai. oppure scendi ai 15g majesty. PErsonalmente ho il tmax da soli due anni, e prima di questo la mie esperienza motoristica era limitata soprattutto alle auto, ma da quel che ho imparato, è meglio cercare di non sforare troppo su di giri, e cercare di far lavorare il motore non soltanto tenendo in considerazione la potenza massima, ma guardando i valori di coppia massima. ciao ciao [marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Consigli dagli esperti..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consigli dagli esperti..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
44 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3