scarico tmax Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scarico, tmax, una, solo, mia, opinione, era, sbagliato, scusatemi
37 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: Tony Raspanti, Vichingo, gianfry89, darko70, francoserpent, limited
Re: scarico tmaxUltima modifica di toto il lun 16 gen 2012 19:31, modificato 1 volta in totale.
3317 toto t max 2006 nero A.S.THE BOSS
Re: scarico tmaxNo tony...io non devo dare nessuna prova concreta perchè non lo ho scritto io che lo scarico a banco da 3 cavalli ma tu....quindi in questo caso dai tu qualche dato che poi lo confutiamo con quelli in possesso..... Per quanto riguarda gli scarichi da gara o scarichi stradali....bhè che ci prendiamo in giro? Gli scarichi da gara su strada non li metti ne tu e ne nssuno perchè ci sentirebbero a 3 km di distanza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: scarico tmax
Invece la prova concreta la devi dare in quanto stai negando delle affermazioni fatte da piu' persone (anche al di fuori di questo forum) e comunque se mi permetti voglio darti un consiglio: i tuoi test non li fare solo e soltanto su strada perchè di molte cose non puoi accorgerti ![]() Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: scarico tmaxSecondo me stai sbagliando persona alla quale dire ste cose...io le prove o SCONTRINI li lascio a chi crede che il banco sia il portatore di verità assoluta.... ![]() Tu hai dato un dato: lo scarico bancato dà 3 cavalli...bene comincia col dire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: scarico tmax![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
37 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3