CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : info molla di contrasto + spring slider : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 3
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info molla di contrasto + spring slider

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spring, info, contrasto, slider, molla, dove, prendere, grazie, posso, linited, rondellone, che, scarica
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda gian paolo » ven 02 set 2011 15:28

linited ma il rondellone che scarica a -6 dove lo posso prendere? grazie
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda limited » ven 02 set 2011 15:33

io lo presi da Baco con il correttore :bye:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda gian paolo » sab 03 set 2011 09:32

ciao limited ma mi consigli anche il correttore polini? o correttore originale per il cuscinetto bettella?
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda limited » dom 04 set 2011 10:29

a me piace il Pollini!
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda milo73014 » mer 07 set 2011 00:22

Io la molla blu polini me la tengo stretta stretta e montata...
[textarea]SEI STATO MODERATO DA AF-STYLE[/textarea]
... e ora che ho sostituito il correttore malossi con quello ori...chi la cambia piu´ sta molla blu?????

Comprata la molla gialla e quella bianca malossi.....soldi buttati al vento
Comprate due molle coa...idem
comprata la molla carburatori...se l´avessi comprata prima delle quattro sopracitate,avrei risparmiato piu´ di 100 euro!!!
Comprata la blu polini...trovata la pace...ed uno scatto pauroso! Poi con pazienza, ho settato per benino l´apri e chiudi e la progressione...lasciando lo scatto invariato!
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info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 07 set 2011 08:00

La taratura della trasmissione e' una cosa molto soggettiva, se a te basta che schizzi fino a 165 lascialo così...... Alla fine il timmy e' il tuo ma non venire a dire che la molla
Blu e' la migliore e sopratutto non fare paragoni con quelli che dicono da altre parti.

Grazie


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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda limited » mer 07 set 2011 08:26

... non è proprio così che la BLU è la migliore, specie per i motori ori... ma secondo me anche per i pompati... una molla DURA... MURA sopra... se ti paice andare forte fino a 140 km/h ti appoggio in pieno, ma se mi parli di compromesso... ti dico che è un'info sbagliata... anche con 50 cv alla ruota (ed io li avevo)! ...My Opinion
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda AF-Style » mer 07 set 2011 13:37

[textarea]topic ripulito[/textarea]
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda simonebruno » mer 07 set 2011 19:32

M i interessa l'argomento :salut:
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda gian paolo » gio 08 set 2011 08:55

ciao milo ti ho mandato un mp
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda milo73014 » gio 08 set 2011 11:14

Rimango del parere che con il rondellone a -6 per non precaricarla e con rulli un po piu pesanti del dovuto, la molla blu sia un ottimo compromesso...fino ai 165-170 km/h...
Poi se uno preferisce arrivare in meno di 10 secondi a 190-200 km/h e oltre, credo dovrebbe pensare ad acquistare una moto!
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda limited » gio 08 set 2011 11:38

allora...se parliamo di scaricarla, allora "forse" ci può essere un qualcos adi logico, ma che cmq rimane sempre troppo duro per motori ori, specie se voglio allungare, ma in tutto questo non bisogna mettere uno slider, perchè a quel punto si ritorna ad un semplice - 2 mm!
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda darko70 » gio 08 set 2011 12:14

La molla blu, mi ripeto, è un'ottima molla sui pompati specialmente ma sempre fino a 170 km/h dopo comincia a scendere se non c'è potenza per cui vengo al discorso di limited....e dico....bisogna vedere uno cosa vuole....certo che se fai le provate allora è ottima ma se devi camminarci la vedo un pò troppo dura sia per i pompati che per gli originali a maggior ragione.

:bye:
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda milo73014 » ven 09 set 2011 08:54

Io mi chiedo...ma il bello del tmax non e´ proprio il fatto che come scooter abbia un ottimo spunto,accelerazione e ripresa rispetto agli altri scooter? Perche´ non accontentarsi del fatto che arrivi a 170-180 km/h? ...perche´ in tanti ci tengono a farlo arrivare a 200 all´ora sacrificando lo spunto e l´accelerazione da fermo? che senso ha per uno scooter?
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Re: info molla di contrasto + spring slider

Messaggioda darko70 » ven 09 set 2011 09:15

Anche questo è vero ma ricorda che è un motore tarato per determinati giri e velocità e se tu lo fai girare alto in accellerazione rischi di compromettere albero motore e bronzine, quando va bene :wink: Invece devi trovare il giusto compromesso....e ti divertirai in sicurezza :victory:

:bye:
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