CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Nuovo variatore Malossi MHR : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Nuovo variatore Malossi MHR

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
euro, dal, poi, max, non, mhr, malossi, variatore, per, tmax, timmy, nuovo
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08

Messaggioda ilgreco2005 » mar 10 giu 2008 06:43

Per Tmax2008: il timmy 06 non è euro3 ma euro2. T max euro3, è dal 07 i poi. :bye:
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Avatar utente
ilgreco2005

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda spiman » mar 10 giu 2008 18:31

Tmax2008 ha scritto:spiman un altra curiosità ma come hai fatto a tornire la puleggia a 1,5mm
e variatore a 1mm,la cinghia non esce troppo fuori alle secondarie.
Io ho tornito solo la puleggia a 1mm e la cinghia sfiora il carter della trasmissione :?


ho un 2006 euro2 e prima con il top un "po lavorato" avevo un pelo meno di accelerazione iniziale poi però si appoggiava sempre ai190Km/h :d_ok: ora con MHR e rulli da 16 poco + dei 180Km/h e non ho + la Mivv :mur: .


per il problema della cinghia che sfrega il carter all'altezza delle secondarie,si deve accorciare un pelo lo spinotto e di fresa ripassare il carter fino a togliere max 1,5mm :good:
WHITECARBONMAX06
LIGHT TRASMISSIONBy Spiman
Avatar utente
spiman

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Tmax2008 » mar 10 giu 2008 18:42

Sebra strano però, ma lo spinotto del Top che lunghezza ha, domani cercherò di provare anche il mio oggi ho montato lo scarico Sc project, ti farò sapere
#0147 - Tmax2008 Mario Midnight Black 2008+MalossiMHR
Avatar utente
Tmax2008

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Falcao » mar 24 giu 2008 16:00

Ciao raga, stavo pensando di sostituire il mio variatore Betella, cha a quanto pare non è molto performante a bassi regimi, con il nuovo Malossi MHR , rulli da 15 gr. majesty 400 e spling slide del betella. Che ne pensate? Qualcuno può darmi un consiglio?
#0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black :matto: :matto: :matto:
Avatar utente
Falcao

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » mar 24 giu 2008 22:12

Anche a Me, oggi è arrivato!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok:
In settimana lo monto e farò le dovute differenze con Polini 12 rulli attualmente in uso! :wink: :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Messaggioda pierfulvio69 » mer 25 giu 2008 12:54

Salve a tutti , anche io penso di montarlo , anke xche, sto effettuando il tagliando dei 20k , quindi dovro smontare tutta la bestia attendo vostre conferme :bye:
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda vito » mer 25 giu 2008 14:51

buon pomeriggio!! ha tutti raga volevo dire una parolina essendo che si parla del nuovo variatore malossi mhr allora.........volevo dirvi che un buon variatore xo nn funzione bene nelle tmax orriginali cioe senza specfiche modifiche al motore , e un variatore molto lungo e ha bisogno di cavalli!!cioe una tmax con lavori di testa. camme. e colpi farfallati...ma devono essere lavori fatti bene...e onestamente qui le persone che li sanno fare ce ne veramente poco ve lo assicuro io che ne ho visto le prove!! (in sicilia) ma qulcuno c'e ve lo garantisco cmq volevo dirvi un mia opinione , xo amici miei di roma l'anno provato e ha bisogno un po di cavalli in piu' poi fate voi x me un variatore con piste piu corte funziona meglio!! questo posso assicurarvelo io!! vi aug. un buon variatore ha tutti ma quardatevi anche le tasche xche i variatori costano e quando nn funzionano!!!!!!! :nono: costano ancora di piu' :lol: fate voi!! b.pome ha tutti da vito , e gli amici di palermo e provincia un bacio. :twisted:
velocità senza limiti tuono bianco by 530
Avatar utente
vito

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda virgilio62 » mer 25 giu 2008 15:57

ho ordinato anch'io il nuovo variatore malossi mhr e non vedo l'ora di provarlo.
se avete notizie di qualcuno che lo ha montato su tmax con sc project sarebbe bello ......... :good:
Tmax'08 Midnight Black
Avatar utente
virgilio62

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Donato&Chiara » mer 25 giu 2008 17:16

lo ha montato falcao ma con lo scarico E55 :wink: giuseppeeeeee.... aspettiamo notizie da te.... :D :D :D
#0005 Donato&Chiara :kiss: :matto: :matto: :matto: YAMAHA TMAX 2008


Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
Avatar utente
Donato&Chiara

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Falcao » mer 25 giu 2008 19:33

Ciao a tutti, l'ho montato questa mattina, vi assicuro che va a meraviglia..... ho montato il variatore così come lo produce la malossi con rulli misti 16/18 gr., in ripresa fa scintille,rispetto al Betella che montavo fino a ieri la differenza è abissale, in allungo non l'ho ancora provato tranne che per brevi tratti e vi assicuro che bastano poche decine di metri per raggiungere ottime velocità.

Vi terrò informati.... :
:good: :good: :good:
#0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black :matto: :matto: :matto:
Avatar utente
Falcao

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda marton » mer 25 giu 2008 23:11

Giuseppe, tienici informato :wink: mi raccomando. :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Falcao » gio 26 giu 2008 09:01

:good: :good: :good: :good: :good: :good:
#0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black :matto: :matto: :matto:
Avatar utente
Falcao

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » gio 26 giu 2008 10:03

virgilio62 ha scritto:ho ordinato anch'io il nuovo variatore malossi mhr e non vedo l'ora di provarlo.
se avete notizie di qualcuno che lo ha montato su tmax con sc project sarebbe bello ......... :good:


TMAX2008 monta lo scarico Sc Project e ha il nuovo Malossi!! :)
:bye: :bye:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Messaggioda Falcao » gio 26 giu 2008 13:06

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
complimenti Gennaro
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black :matto: :matto: :matto:
Avatar utente
Falcao

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Falcao » ven 27 giu 2008 17:38

Ragazzi il timmy con l'MHR è :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: , va troppo forte! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Handicap: Copertone di scorta :D :D :D
#0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black :matto: :matto: :matto:
Avatar utente
Falcao

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron