Nuovo variatore Malossi MHR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
euro, dal, poi, max, non, mhr, malossi, variatore, per, tmax, timmy, nuovo
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08
ho un 2006 euro2 e prima con il top un "po lavorato" avevo un pelo meno di accelerazione iniziale poi però si appoggiava sempre ai190Km/h ![]() ![]() per il problema della cinghia che sfrega il carter all'altezza delle secondarie,si deve accorciare un pelo lo spinotto e di fresa ripassare il carter fino a togliere max 1,5mm ![]() WHITECARBONMAX06
LIGHT TRASMISSIONBy Spiman
buon pomeriggio!! ha tutti raga volevo dire una parolina essendo che si parla del nuovo variatore malossi mhr allora.........volevo dirvi che un buon variatore xo nn funzione bene nelle tmax orriginali cioe senza specfiche modifiche al motore , e un variatore molto lungo e ha bisogno di cavalli!!cioe una tmax con lavori di testa. camme. e colpi farfallati...ma devono essere lavori fatti bene...e onestamente qui le persone che li sanno fare ce ne veramente poco ve lo assicuro io che ne ho visto le prove!! (in sicilia) ma qulcuno c'e ve lo garantisco cmq volevo dirvi un mia opinione , xo amici miei di roma l'anno provato e ha bisogno un po di cavalli in piu' poi fate voi x me un variatore con piste piu corte funziona meglio!! questo posso assicurarvelo io!! vi aug. un buon variatore ha tutti ma quardatevi anche le tasche xche i variatori costano e quando nn funzionano!!!!!!! ![]() ![]() ![]() velocità senza limiti tuono bianco by 530
Ciao a tutti, l'ho montato questa mattina, vi assicuro che va a meraviglia..... ho montato il variatore così come lo produce la malossi con rulli misti 16/18 gr., in ripresa fa scintille,rispetto al Betella che montavo fino a ieri la differenza è abissale, in allungo non l'ho ancora provato tranne che per brevi tratti e vi assicuro che bastano poche decine di metri per raggiungere ottime velocità.
Vi terrò informati.... : ![]() ![]() ![]() #0063 - falcao - Giuseppe - GILERA GP800 Black
![]() ![]() ![]()
TMAX2008 monta lo scarico Sc Project e ha il nuovo Malossi!! ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 6 ospiti |