CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
benzina, novita, pressione, regolatore, polini, tutti, leggere, post, per, tuoi, paolo, non, problema, istruttivo
Seguito: mirymax, darko70, giòmax82, ovetto, pure83, incubo810, limited, gianfry89

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda ovetto » ven 18 mar 2011 21:18

Paolo non c'è problema...è istruttivo per tutti leggere i tuoi post!!! :victory:

:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
ovetto

Socio Onorario

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda Ory nos! » sab 19 mar 2011 02:26

sono curioso :D aspettiamo.
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Ory nos!

Socio Base

Messaggioda AF-Style » sab 19 mar 2011 02:39

darko70 ha scritto:Antò e che te lo dico a fà...chissà come mai :D :D :D :D :bye:

Peppe sai com'è, quando una persona è preparata, ha creatività e ci piace viaggiare sempre al top, è normale che è sempre alla ricerca di prodotti migliori di quelli aftermarket, poi anche se non è da considerare il solo esperto poiché c'è ne sono tanti altri, resta sempre il fatto che per ora è uno dei pochi che scrive qualcosa di concreto, da spiegazioni anche tecniche e se ha voglia e tempo libero si mette a disposizione per produrre anche per altri cosa che non è obbligato a fare giustamente in cambio di denaro come è giusto che sia...basti pensare che tutti i suoi prodotti non hanno mai fallito e sono sempre stati perfetti sia come prestazioni che come estetica.....se solo vedessi durante la fiera a Roma del Motoday, come brillavano e come venivano osservati, anche da noti preparatori, tutti i componenti creati dal Coa, pensa che li tenevano esposti in una vetrina come quella dei Rolex. E' veramente un onore averlo fra noi PS: Paolo gentilmente, potresti ri-pubblicare quello che c'era scritto questa mattina, riguardo ai regolatori di pressione per motori turbo?? Mi interessava vedere le differenze fra quei due regolatori di cui hai pubblicato anche lo foto, oggi pomeriggio sono venuto sul forum per rileggerlo e non l'ho più ritrovato. grazie
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda anonimo » sab 19 mar 2011 08:27

Antonio.......ho cancellato le foto.........nessun problema, sono regolatori particolari che costano molto di più di un 560cc.......era solo per dire due cagate, tutto li, lo sai com'è, non tutti sono nati imparati, magari a qualcuno poteva interessare l'iter normale per dare più benzina a qualsiasi mezzo, e visto e considerato che uno o due mezzi un po' particolari li ho sviluppati, magari un'esperienza in più faceva comodo........tutto li.......quando ricapiterà di chiaccherare del più e del meno, se posso, darò il mio contributo senza alcun problema..."che te lo dico a fare" è ovvio che io condivido....anche se devo dire la verità.....se il condividere corrisponde a farsi una marchetta posso evitarlo :)
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda darko70 » sab 19 mar 2011 10:55

AF-Style ha scritto:
darko70 ha scritto:Antò e che te lo dico a fà...chissà come mai :D :D :D :D :bye:

Peppe sai com'è, quando una persona è preparata, ha creatività e ci piace viaggiare sempre al top, è normale che è sempre alla ricerca di prodotti migliori di quelli aftermarket, poi anche se non è da considerare il solo esperto poiché c'è ne sono tanti altri, resta sempre il fatto che per ora è uno dei pochi che scrive qualcosa di concreto, da spiegazioni anche tecniche e se ha voglia e tempo libero si mette a disposizione per produrre anche per altri cosa che non è obbligato a fare giustamente in cambio di denaro come è giusto che sia...basti pensare che tutti i suoi prodotti non hanno mai fallito e sono sempre stati perfetti sia come prestazioni che come estetica.....se solo vedessi durante la fiera a Roma del Motoday, come brillavano e come venivano osservati, anche da noti preparatori, tutti i componenti creati dal Coa, pensa che li tenevano esposti in una vetrina come quella dei Rolex. E' veramente un onore averlo fra noi PS: Paolo gentilmente, potresti ri-pubblicare quello che c'era scritto questa mattina, riguardo ai regolatori di pressione per motori turbo?? Mi interessava vedere le differenze fra quei due regolatori di cui hai pubblicato anche lo foto, oggi pomeriggio sono venuto sul forum per rileggerlo e non l'ho più ritrovato. grazie

Scusa ma non capisco questa spiegazione.....io non ho inteso scrivere sul Coa....il mio "chissà come mai..che te lo dico a fà" era riferito al fatto che più avanti andiamo e più miglioramenti riusciamo ad avere sui nostri tmax.
Quandi stavolta non era proprio un attacca a nessuno....se hai capito questo.... :wink:

#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda pure83 » sab 19 mar 2011 11:29

pure83 ha scritto:poi volevo capire ma io che gia monto centralina bancata puo' aiutarmi o peggiora la situazione??? :salut: :salut: :salut:

coa! se puoi e se vuoi mi farebbe moolto piacere leggere un tuo parere al mio quesito. avere delle info da una persona preparata come te non puo far altro che bene! :clapp: :salut:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
pure83

Socio Base

Messaggioda anonimo » sab 19 mar 2011 11:45

Ci sono delle premesse da fare.....aumentare la pressione benzina su un qualsiasi motore (turbo escluso dove la cosa è un po' diversa, ma non c'entra nulla col tmax) aspirato conta decisamente...anche se conterebbe di più avere l'inj in una posizione diversa rispetto a dove si trova adesso, ma quando si parla di aumento di pressione per me è davvero aumento di pressione, cosa che il regolatore Polini non può fare (parecchi bar in più) e gli inj originali comunque non sopporterebbero.....poi, male non fa di sicuro, ma se devi tornare a fare la mappa per il regolatore......non so.....alla fine io lo lascerei così com'è.
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda pure83 » sab 19 mar 2011 12:05

come al solito sempre chiaro e gentile!
quindi se lo monto devo passare per forza a bancare di nuovo? :salut:
DANTESE GENNARO
pure83

Socio Base

Messaggioda AF-Style » sab 19 mar 2011 17:10

Infatti Peppe, figurati, non c'è nulla di anormale in quello che hai scritto tu e quello che ho scritto io, solo che ogni tanto fa bene ringraziare con apprezzamenti le persone che in ogni caso ci danno delle risposte, giuste o sbagliate che possono essere.
Mi fa piacere che tu la veda in questo modo, come giusto credo che sia.

Nel forum, ci deve essere anche questo. :good: :good:
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda AF-Style » sab 19 mar 2011 17:18

Gennaro, non penso che tu debba obbligatoriamente mappare di nuovo, poiché la benzina viene aumentata a tutti i reggimi allo stesso modo. Se hai la powercommander, al massimo puoi agire sui tre pulsanti, smagrendo un pò. Poi la risposta a questa tua domanda la puoi ottenere solo provando. PS: La mappata non fa mai male, specialmente quando si interviene sull'iniezione.
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda antonello23 » gio 07 apr 2011 22:37

ragazzi qualcuno ha montato e testato il regolatore?
io l'ho comprato oggi,appena il lavoro me lo permette lo monto,ho su filtro sportivo ed e55 :biker:
antonello23

Passeggino

Messaggioda AF-Style » gio 07 apr 2011 22:55

l'ho montato, solo che non trovo un po di tempo per testarlo bene anche ad alte velocità, in basso si sente la differenza anche se poca.
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda pure83 » ven 08 apr 2011 00:20

azz! Hai fatto tutto da solo è? E bravo vabbè appena pox montiamo il mio!
DANTESE GENNARO
pure83

Socio Base

Messaggioda capocatana » ven 08 apr 2011 10:32

ma alla fine il costo ???
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
capocatana

Collaboratore di Zona

Messaggioda pure83 » ven 08 apr 2011 10:39

30€! :wink:
DANTESE GENNARO
pure83