Velocità max t max 2010 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
max, stradoni, carena, tachimetro, abbastanza, lunghi, tutto, originale, sempre, prende, tedesca, autostrada, marzo, immatricolato, velocita
51 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: velocita max t max 2010Io ho un 2010,a 160 a 7000 giri o poco più,se stò in discesa,mi perde 3000 giri di botto,per poi riprenderli,come se togliessi l'accelatore tutti insieme.Avevo un 2008 originale,in discesa sono arrivato anche a 180 a 7500 giri... Credo che nel 2010 abbiano messo una specie di limitatore... ![]() Ma cmq va bene così...Tanto a 170/180 che devi fà?...
Re: velocita max t max 2010
Secondo me c'è qualcosa che non va... Baco Powered
Re: velocita max t max 2010![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: velocita max t max 2010mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: velocita max t max 2010ciao a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi io ho un timmi 2008 originale ,ma man mano lo sto portando ad una personalizazzione ,,,ma adesso ho iniziato dal lato estetico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora vi chiedo voglio iniziare con un variatore .e gia così lo dovrei distruggere ![]() ![]() ![]() o un variatore polini evolution 3 http://www.polini.com/it/ ![]() io avevo scelto polini voi che dite ![]() ![]() ![]() ringrazio e saluto tutti ![]() ![]() ![]() ![]() fatemi sapere e guardate le foto su picasa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://picasaweb.google.com/11833532210 ... directlink #1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: velocita max t max 2010#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: velocita max t max 2010Lifting the engine: by Magistrati Racing - Trasmission: by Il Caodiuvante
Re: velocita max t max 2010
.....ho avuto lo stesso problema...con i stessi prodotti che ai montato...tanta aggressivita' ma fermo a 160 km/h...eppure prima col j-costa ho provato i 180 km/H....
Re: velocita max t max 2010Ciao a tutti io sono Andrea e ho un Tmax 2008, e arrivavo a una velocità di punta di circa 165 km/h, quest'estate ho montato il kit over range malossi, quindi Variatore MHR black, Contropuleggia e Correttore di coppia e ora arrivo a una velocità max di 170/175 Km/h nonostante ho messo i rulli 14 Grammi quindi i più leggeri perchè con i 16 mi sembrava un pò fermo, però è molto ma molto più scattante e poi grazie al Correttore è praticamente sempre in coppia a qualsiasi velocità faccio l'on/off dell'accelleratore, ora al più presto monterò l'e55 e forse rulli 15...speriamo bene
Re: velocita max t max 2010io ho un T-MAX 2007 tutto originale e con variatore polini evo2 new(quello con i rulli neri per intenderci)e posso dirvi che con questo variatore và una bomba,premetto che ho montato in precedenza anche un polini 8 rulli e in secondo momento un polini 12 rulli evolution,ma si inchiodava a 170 km/h(si m venev bon...)e non ne voleva sapere nulla più di scendere,invece adesso con l'evo 2 new configurato con i rulli della confezione con una soluzione mista ho uno spunto in partenza degno di una moto,una progressione costante e in allungo arriva a una velocità massima di 185 km/h,non male vero?peccato che dopo una bella tirata se decellero sono costretto a riposarmi un pò per avere di nuovo massima efficienza...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: velocita max t max 2010mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Commenta con Facebook
51 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4