LA MIA TRAMSSIONE MHR DISTRUTTA guardate !!!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
guardate, mhr, distrutta, tramssione, mia, dita, alle, attenzione
36 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: LA MIA TRAMSSIONE MHR DISTRUTTA guardate !!!!ecco qui un bel video in hd dettagliato, http://www.youtube.com/watch?v=BTKYKlnNm1g vi consiglio di analizzarlo dal 3 minuto in poi. Secondo voi, da quello ke si vede nel video tornendolo chiaramente nn oltre 1.5 si puo recuperare ? A me la cosa ke + preocupa è il colletto all'altezza del paraolio, tornendo anke quella parte li, quando la cinghia va a toccare nn son dolori ? Cmq e troppo facile dire, "buttalo compra un vario nuovo" 140 euro sono soldi, almeno per me; io vorrei tentare il tutto x recuperarlo, e procedere all'acquisto di un nuovo vario solo se nn c'è proprio nulla da fare dopo averle tentate tutte. #0016 - marco85
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LA MIA TRAMSSIONE MHR DISTRUTTA guardate !!!!ma il correttore non lo potevi smontare ??? cmq il variatore si riprende non c'è problema,vai da un ottimo tornitore e te lo fa ritornare in perfette condizioni con una spesa di 40euro fai tutto tornitura e rimessa del profilo stessa cosa per la contropuleggia che non hai fatto vedere,ma se sta il variatore cosi la puleggia sarà peggio le secondarie non so ![]() con un minimo di fortuna con 140euro fai tutto nuovo variatore e contro torniti e secondarie seminuove di un'altro tmax #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: LA MIA TRAMSSIONE MHR DISTRUTTA guardate !!!!#0016 - marco85
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LA MIA TRAMSSIONE MHR DISTRUTTA guardate !!!!Ho visto il video eeeeee che cumbinat. secondo me la trasmissione secondaria può andare senza problemi così come sta anche se una lisciatina con carta e acqua la farei, per il variatore, dalle foto non si nota tanto la profondità dei buchi o solchi e della striscia che c'è a metà variatore e personalmente lo sostituirei direttamente ...... a questo punto controlla anche la cinghia perchè ha lavorato troppo male per combinare tutto questo. CMQ la causa "ribattini" al 100% #0545 - Antonio
Re: LA MIA TRAMSSIONE MHR DISTRUTTA guardate !!!!Ti ricordi quando ti scrissi questo:
Be non so se ci credi o no, ma ieri, dopo quasi 5500km, quando ho smontato il variatore per cambiare i rulli, non c'era più niente, liscio come una seta. #0545 - Antonio
Commenta con Facebook
36 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3