polini 12 rulli...Normale o Evolution? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
polini, evolution, rulli, normale, chilometro, urlo, anche, voi
40 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: .::Ultimo::., Lux87, ovetto, maverik, concetto87, shark45
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: polini 12 rulli...Normale o Evolution?ooo!!! grande maestro sfrezza illuminami tu ho un variatore j costa normale sul mio t max 08 ma all inizzio mi dava tanta gioia poi dopo 1500km una bella giornata di sole e una gitarella fuori porta al rietro il mio timmy mi sembbrava un frullatore mi hanno detto che il j costa ne fa i questi scherzi e sono le supposte che si bloccano vero? come posso ovviare al probblema cambio variatore? mhr poli 8 rulli poilini 12 rulli quale ci metto sotto per avere in egual modo scatto e allungo? piu o meno con quale grammatura? ( marmitta miv suono)... booooo ![]() ![]() we l'annuncio e per il mio amico sfrezza ma se avete consigli da darmi fatte pure ![]() ![]() #1071 - sem 999 - Sergio
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3