EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
polini, evo, dal, inviato, mio, iphone, tapatalk, abissale, con, cinghia, dopo, hai, calo
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
EVO 3 POLINI![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
EVO 3 POLINI![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI
Ciao ancora lo devo provare bene ci ho fatto 2km da quel che ho visto penso di aver guadagnato circa 200 giri su tutto l' arco di erogazione!! Ti terrò aggiornato.....
scusa...in base a ke modifiche lo reputi migliore?ovvero per tornita/controtornita ecc cosa intendi...solo alleggerimento di parti in piu che crreano turbolenze,oppure una tornita sul piano di lavoro con una scesa di qualke decimo di mm? #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
appunto...cosa impossibile ma esisteva un pazzo ke l'aveva fatto su un vario per i 50ini asdasdassd diceva ke tutto qll'eccesso non sfruttato andava eliminato....
ah ecco....quale parti? qlle in rosso,qlle in blu o entrambi? PS:ma è solo raffreddamento non era anke per irrobustimento quelle alette li dietro ![]() mica anke qlle interne vicino alle piste? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Io lavoro con delle inclinazioni, lunghezza perno, pacco totale variatore diverse da quelle che Polini reputa le migliori per il suo variatore, poi, chiaramente alleggerisco perchè io credo che avere del peso che non serve non sia utile, o meglio, si perde un po' di regolarità di funzionamento, ma il motore sale e scende più velocemente..... tutto comunque parte da una molla diversa, molto morbida che per me funziona meglio di una dura, parte da un rapporto finale decisamente più lungo che per me funziona meglio di quello originale. Io credo che ci debba essere un senso alle cose, se uso un rapporto di oltre il 20% più lungo, e una molla di oltre il 30% più tenera della blu di polini, credo sia normale non usare le stesse inclinazioni, mi sembra ovvio. Credo però che attualmente ci siano per il tmax, dei variatori che funzionano decisamente bene, dove quindi un variatore preso e montato sia già più che soddisfacente ... le differenze tra una trasmissione standard e una modificata sono poche, parte un pelo meglio, c'è un più di connessione, si fa un pelo di velocità finale in più , si prende un pelo prima la velocità.....ma io credo che siano tante piccole differenze che si fanno fatica a vedere, che messe assieme, fanno una differenza che si vede bene.
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |