EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
evo, polini, cmq, mio, perfetto, montato, dopo, letto, qualcuno
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI
Anche il mio è perfetto, solo che lo spinotto è stato accorciato, poi per recuperare dopo il montaggio dei rapporti lunghi ho messo 2 rasamenti malossi da 0,5mm, se l'originale andrebbe bene eviterei i rasamenti Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Dipende da come è fatto il vario.....a me piacciono le trasmissioni che finiscono in fretta e poi gli abbino i rapporti, ma anche con gli originali si riesce ad andare bene avendo un'ottima partenza, un bell'apri e chiudi e nessuna calata.
Re: EVO 3 POLINIBuongiorno a tutti ieri ho fatto 300 km con l' evo3 e ho avuto modo di frustarlo per bene...... Caloclando che io uso il tmax sempre in 2 con un peso totale di 120 kg prevalentemente su percorso extraurbano urbano anche con tratti di salita belli lunghi......Il mio tmax con polini evo3 SOLO variatore con rulli da 8,3 e scarico leovince sbk si comporta così: Parto da fermo e apro a 7000 giri, a 100 km/h si piazza a 7200 giri, e da 140 km/h in su si piazza a 7500 giri fino alla velocità massima che si ferma a 170km/H sempre a 7500 giri , con un lungo lancio in discesa sono arrivato a 180 km/H a 7800 giri. Ho pensato per alzare un pochino e giri e magari recuperare qualcosa in vel. max di alleggerire i rulli, Se monto 8 rulli da 8,3 e 4 da 7,5 si sente innalzamento di circa 200 giri oppure conviene subito provare 8 rulli da 7,5 e 4 da 8,3???
A me il Polini originale non piace.....a quel punto preferisco senza pensarci l'MHR .....i miei sono gusti eh. Mentre lavorato preferisco il Polini perchè credo che una piccola differenza ci sia, questo sia coi rapporti ori che coi lunghi.
Re: EVO 3 POLINIio oggi tirando giu un po' di chilometri e credo che almeno un 250 scarsi 300 bastino o quasi a trarre qualche conclusione con questa trasmissione tutta polini......bhè che dire si sono alto di giri forse troppi pero' la differenza da tutto malossi la sento e come!!!! ora è piu pronto piu pimpante e se apro risponde subito al gas pero'............anche se ho l'impressione che stia salendo rapidamente la velocita' almeno cosi sembra dalle sensazioni invece guardo il conta km è mi ritrovo con la lancetta che sale non rapidamentente come saliva con la trasmissione malossi!.........credo che qualche intervento lo devo fare ma penso proprio di iniziare dalla molla!!!! in modo di cercare di abbassare un po' i giri è sperando che riesca a stendere meglio il tiro! ![]() ![]() ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |