rapporti sul tmax Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, sul, per, sembra, mhr, tmax, correttore, rapporti, adesso, però, vado, mio, date, polini, bel
Seguito: Marco23, maxtav, Mazzu, darko70, giòmax82, limited, nonno-sport, gianfry89, Tucanos, alamo, Tony Raspanti
Re: rapporti sul tmaxBeh tu sei stata la prima cavia della nuova lavorazione sul correttore per abbinarlo con l'MHR per togliere quella c...o di calata che mi fa schifo......sembra, dico sembra che funzioni.......mah......a volte, ogni tanto ci prendo, ma è solo grazie a voi che mi date fiducia ![]() ![]()
Re: rapporti sul tmaxsi dai ogni tanto ci prendi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() da come lo hai provato tu ad adesso assestato è cambiato bene un bel 10% in più ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non dico la velocità di gps perchè sembra che vogli afare lo sborone ma è tanta roba diciamo con 100kg sopra in piano oltre 180 di gps magari anche oltre i 185 di gps ma non lo dico non devo dimostrare niente a nessun devo solo godere quando lo uso io
rapporti sul tmax#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: rapporti sul tmaxQuoto alla grande Maxtav, dai 50 in su non c'è paragone veramente una spinta e uno "spostamento" senza precedenti. Non li tolgo più di certo..... ![]() Io ho una configurazione tranquilla di vario, un Malossi Multivar (no MHR), ma anche così sposta alla grande, un bel allungo lancetta molto in fondo al KontaKm...... E poi ruota estremamente libera (gira che è un piacere sul cavalletto). Molto contento. Se poi c'è da provare qualche novità..... sempre pronto......! _______________________________
Andrea - Paky - 2012 Sonic Grey
Re: rapporti sul tmaxAllora Paolo oggi ho ottenuto un nuovo incremento delle prestazioni, anche se piccolo, ma in tutto l'arco e anche in vel max.. Non ti dico come ho fatto altrimenti mi insulti ![]() ![]() ![]() ![]() Ora, l'unica differenza che noto rispetto agli altri che hanno i tuoi rapporti è che tutti dicono che dai 40-50 km\h in poi cominciano a tirare forte, a me capita da subito, a 20 se do tutto gas di colpo, sgomma e se sono in curva intraverso.... Probabilmente la differenza sotto la fa il mio costa 3-R, da quando lo montai ho notato che in basso scarica la potenza in maniera impressionante...E CONSIDERARE CHE ANCORA NON SONO NEL REGIME OTTIMALE!!!......ovvero apro a 6900-7000 ma non ho momentaneamente rulli piu' leggeri da provare.
Re: rapporti sul tmax
Tu col costa parti già corto....sugli altri variatori basta partire corto ![]() ![]()
Re: rapporti sul tmax
max io ho questo sotto: -E55, trombette, BMC, PC3+modulo bancata, volano -250, frizione meno 3 massette -j costa evo 3-R, correttore baco sui 45°, molla ori con spring e rondellone di Andrea -6mm La vel non l'ho ancora testata per bene, non ho ne gps, ne drittoni in piano ma solo lievi discese\salite.... ho visto le tue postate e non mi avvicino di certo alle tue velocita', sia perchè il mio vario parte corto, sia perchè non è ancora perfettamente a regime.....diciamo che sono tarato piu' per il corto che per allungo e vel max per ora......... ![]()
Re: rapporti sul tmaxallora io ti dico cosa ho sotto senza bugie o altro ed il coa lo può testimoniare : akrapovic mod 2007 con collettori mod 2008 ( credo ) finita l astagione montero un leo vinci corpi da 34 mm power commander + modulo anticipo mancato da magistrati camme dovrebbero essere originali ( senza nessuna vena polemica ,ma non lo sò veramente ) testa abbassata volano originale ( ma presto mettero uno alleggerito -250grammi ) frizione originale rapporti coa vario mhr by coa ( rulli da 14,1 forse un pelo leggero ) correttore malossi by coa filtro piper cross e trombette by coa ( voce spettacolare in appertura da brivido ) io apro a 7500 -7600 arrivo a 8200 sempre e con i rapporti del coa a 8200si và forte (ho passato un borgman 650 che sembrava fermo ) e ti posso dire che rispetto a prima di montare i rapporti parto molto più forte a partire dai 50 km/h però fuori dalle curve bisogna stare attenti perchè i suoi cavallini sul posteriore si fanno sentire per completezza d'informazione metto il grafico della bancata a vario bloccato il tutto con il mio dolce peso 100kg ![]() Uploaded with ImageShack.us
Re: rapporti sul tmaxmax io ti faccio i complimenti per il mezzo ma il fatto che non mi avvicino alle tue velocità non era in tono polemico, assolutamente, e neanche mancanza di fiducia per carità.....l'ho pure detto nelle mie postate precedenti che la mia configurazione è un pò a caso ancora (parlo della trasmissione), mi da tanto sotto ma non tanto sopra...ma ora con l'aiuto del coa recuperero' di sicuro ![]() ![]()
Re: rapporti sul tmaxfabrizio non ci siamo capiti non mi sono ne offeso o altro era solo per mettere in evidenza come hai detto tu le differenze di configurazione per farti comprendere meglio dove puoi migliorare ,assolutamente ci mancherebbe ,i mezzi che fanno forte son ben altri non il mio quelli sopra ai 50 cv tanto per comprenderci ,le velocita che faccio io ci puoi arrivare anche tu tranquillamente ma sicuro che vuoi mantenere il jcosta ??? pesa tanto ed è pericoloso ( cos'ì dicono ) ,ascolta paolo e metti magari un bel polini e vedrai che prestazioni , ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: rapporti sul tmaxGrazie max ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il costa, questo ultimo 3-R devo dire che mi ha tolto tante soddisfazioni, di natura sono dei vario pesanti ma questa serie è piu' leggero di 300g, e si sente tanto!! (prima avevo un 2-R). Solo che come dice Paolo non si sposa bene con le piste dritte dei correttori, va meglio con correttore ori (per le piste a banana), e siccome l'ori non ce l'ho più e mi piace provare qualcosa di nuovo.........ecco in arrivo il nuovo vario!
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |