Nuovo variatore Malossi MHR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mhr, nuovo, malossi, variatore, correttore, coppia, hai, darko, ciao, che, molla
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0010 - Marcop -
- ONLY ONE!!! - - SILVER TECH 2008 - - KTM EXC-F 250 2008 -
Re: Nuovo variatore Malossi MHRSalve volevo cortesemente un parere,avevo fatto montare al mio 2009 il malossi MHR con rulli da 18 , con 2 rasamenti e molla bianca malossi, risultato: molto rapido fino a 160 poi scendeva max fino a 170 ma era troppo alto di giri in ripresa ,mi dava la sensazione di quando slitta la frizione sulla macchina per cui l'ho fatto rismontare lasciando solo al molla bianca la quale devo dire mi ha colpito per lo spunto che mi da in accelerazione rispetto all'originale, i giri son tornati quasi nella norma, velcità max 170 - 175 ma quando era originale scendeva a 180!!!! sarà la molla bianca malossi non lo fa allungare in velocità massima?? almeno penso questo leggendo i vari forum, comunque la domanda è secondo voi montanto l'mhr originale rulli da 18 (oppure 16/18) senza rasamenti e molla originale come dovrebbe andare sulla vel max? a me interessa avere una buona velocità massima con giri motore abb. regolari , grazie
Re: Nuovo variatore Malossi MHR
si vorrei montarlo originale, x il resto ho tutto originale seguirò il tuo consiglio grazie mille! comunque io prima avevo un 2006 abs e questo nuovo mod 2009 mi sembra gia di per se originale molto piu performante, sarà l'impressione o forse il vecchio era impigrito o ci avevano fatto qualcosa di strano perchè lo presi usato. Cmq grazie x il consiglio:)
Re: Nuovo variatore Malossi MHR
mhr originale , molla originale, rulli da 12,4 malossi, spinotto corto 71,8 e vai come il vento ![]() ![]() ![]() N.B il mio è solo un consiglio spassionato ![]() ![]() # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: Nuovo variatore Malossi MHR![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |