EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
evo, polini, rispetto, becchi, mhr, giusto, hai, tiro, continuo, buco, avendo, setup, non, questo, più
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINIQuoto io tutti gli mhr che ho provato anche con i rulli da 13 fanno la calata,parlo sempre di originali e non di variatori lavorati!!!! Il polini l' ho scelto proprio per questo motivo come dice Marco ci devi perdere tempo nella taratura ma quando l' hai azzeccata va benissimo e non fà nessuna calata,la cosa migliore dell' mhr è la partenza da fermo,parte un pelino più forte, non so se dipende dalle colonnine dell' mhr che sono più larghe e quindi tengono il piattello più agganciato oppure proprio per l' inclinazione diversa dei 2 variatori ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINI
Non penso di essere forunato o l'unico ad avere l'Mhr modificato che va bene ed è lavorato.....bisogna vedere chi lo fà. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |