Nuovo variatore Malossi MHR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mhr, nuovo, malossi, variatore
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08
Re: Nuovo variatore Malossi MHR# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: Nuovo variatore Malossi MHR# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
![]() Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Re: Nuovo variatore Malossi MHRragazzi io gli ho provati quasi tutti mi manca solo il 12 evolution e posso dirvi che la differenza in accelerazione con mhr e tantissima l'unica cosa e che in allungo nn va moltissimo 175 scarsi , c'è chidice che arriva addirittura a 8000 giri col 2008 m'a io personalmente oltre i 7300 nn andrei altrimenti urli m'a nn sposti parere personale prossima prova mhr -1,5 pulley 1,5 e spinotto 71,6 ma staremo a vedere
#0035 - BlackAngel- Angelo -
![]()
Re: Nuovo variatore Malossi MHRlo spinotto dell'MHR nuovo da confezione mi sembra che misura 72.2... esatto?? fino a quanto ci si puo spingere nell'accorciarlo senza rischiare di rovinare la dentatura del piatto guidarulli e dell'albero?? tu a 71.6 hai problemi a serrare il tutto??? il mio l'ho montato ieri con rulli da 16 e un rasamento, a 40 orari sono a 4000 giri.... un pò altini... accorciando lo spinotto cosa cambierebbe??? #0312-BRUNOET3-Bruno-dal vespino al timmino....
Re: Nuovo variatore Malossi MHRCiao a tutti, ![]() riprendo questo vcchio ma attualissimo topic. Ho potuto testare questo MHR [gentilmente concesso da mazzino (sono un fermo sostenitore del Vario Malossi ![]() Faccio una piccola anteprima, non completa, e riporterò i dati mancanti appena possibile. Tmax 2005 originale,con km 51.000 circa ; piattello (o contropuleggia) originale, MHR originale; rulli Malossi incapsulati da Gr.12 cinghia originale Yam; scarico Leovince 4 road; centralina Leovince Fast; Filtro aria BMC; cupolino corto; spinotto originale senza rasamento Kmh 190 (da tachimetro) Kmh 200 approssimativi, visto che i numeri del conta km erano finiti, con guida sportiva (da tachimetro e chinato sotto il cupolino) 8700 RPM
Re: Nuovo variatore Malossi MHRIo invece vi devo dire la mia. Timmy 2007; 21000 km; variatore MHR originale; rulli Bettella da 14 gr.; E55; Senza rasamenti; Senza altri lavori. Velocità 180 kmh circa; tempo stimato UNAFUCILATA!!!!!!!!!! O meglio fino ai 160 kmh UNA FUCILATA, oltre UNA MEZZA FUCILATA. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SPALANCO DA 0 e fino a 160 kmh a 7500 giri senza perdere nulla. Domani, però farò una modifica ai rulli, vorrei mettere 4 da 14gr. e 4 da 16gr. Poi vi dico. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |