EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
provare, evo, polini, solo, cmq, resta, con, nino, sai
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLININon sapevo che nino montasse tutto polini ![]() ![]() ![]() #0545 - Antonio
Re: EVO 3 POLINIraga finalmente oggi dopo i tanti ma è tanti sè!!!! ![]() ![]() ho montato tutta la trasmissione completa polini! con evo3 ![]() intendo anche lo slider è cinghia polini ultimo modello! ![]() i rulli ho messo tutti 7'5g per ora spero tanto che si gommi il tutto al piu presto!!! apro a 7'900 ma urla tanto e sposta poco! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: EVO 3 POLINIIo ho un tmax 09 motore originale solo scarico leovince sbk + variatore evo3 con rulli da 8,3, contropuleggia originale,molla originale, senza evoslider, peso 70 kg e apro a 7300 con punte a 7500 giri!!!!!! Cosa monta il tuo tmax??? Io non ho sentito nessuno girare con tutti i rulli da 7,5 è ovvio che vai fuori coppia, poi hai messo anche l' evoslider che ti precarica un pò di più la molla quindi sono altri giri in più anche se non molti. Io quoto afstyle metti tutti i rulli da 8,3, io ad un mio amico col correttore malossi e molla gialla gli ho dovuto mettere una grammatura pari a 8,9 altrimenti girava troppo e spostava pochissimo!!!!! Facci sapere cosa hai sotto al tuo tmax ![]()
Re: EVO 3 POLINImonto tutto il kit della polini! completo!!! anche la cinghia! scarico akra carbon power commander 3 bancata e filtro bmc io non sarei convinto di scendere di grammatura! infatti voglio aspettare che si gomma e assesti il tutto! è poi decido! ma secondo me l'intervento lo faro' sulla molla! è mi sa tanto che montero' la verde malossi....poi vedro'! ![]() per ora aspetto! ![]() ![]() ![]() P:S. ci tengo a precisare che scendevo da un over range malossi!!! con rulli da 14gr! è io ho sempre girato su 7'500!!!!! quindi non mi dispiace se resto su questo range! anche perchè è il migliore!!! ![]() ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: EVO 3 POLINIottimo gen,ma da quel po di esperienza ke ho almeno sui 50ini.....è un po inutile forse urlare tanto....meglio urlare bene e scaricare anke a terra il piu possibile senza perdere tanto...aspettare ke si gommi un po il tutto non migliora poi cosi tanto....secondo me prima di andare con il cambio molla meglio provare prima dei rulli piu pesanti...all'incirca 8,5 e poi decidere quale intervento effettuare......almeno secondo me....
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: EVO 3 POLINICiao pure83 se vuoi stare nel GIUSTO range ovvero i 7500 giri in apertura leva la molla polini ti alza i giri e non ti fa allungare,metti la molla originale che secondo me per un motore originale è la migliore insieme a quella del coa, prova a mettere 8 rulli da 8.3 e 4 da 7,5 e vedi come si comporta!!! Purtroppo già ne abbiamo discusso su un altro forum per questo motivo ovvero se la polini fa tutto un kit non è detto che montato così il tmax deve andare per forza bene!!! Io pensa che li compro qui sul forum da riccardo e prendo il 241.695 che è solo il variatore proprio per evitare di spendere soldi inutili, ne ho presi almeno 5 da lui e nessuno girava a 7900 giri appena montato montalo come dico io ma stanno tutti a 7400/7500! Comunque se vuoi ascolta i miei consigli altrimenti fai come altre persone che hanno montato tutto i kit e poi lo hanno venduto perchè dicono che non va!!!!!! L' evo3 montato con i giusti componenti va forteeeeeeee.
Re: EVO 3 POLINIgrazie gian per i consigli! Biocco dei tuoi consigli ne farò tesoro ma non sono convinto di quello che dici ora mi resta solo aspettare e vedere cosa ne esce fuori! Anche perche un mio amico con stessi componenti stesso mezzo e solo un 20kg in più a me di massa corporea monto' tutti i rulli da 8.5 all inizio apriva a 7500 e forse più! Ora dopo 1000km passati apre a 7000!!! Quindi per questo aspetto un altro pò e vediamo altrimenti proviamo con altre configurazioni ma restando sempre in casa polini! Al max solo la molla come detto prima!
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: EVO 3 POLINILa miglior configurazione per questo polini...per farlo andare bene e partire a 7200 per arrivare a 8200 e qualcosa anche più a velocità massima... Io dopo tante prove ci sono arrivato sia col vario originale e adesso col vario lavorato...e posso tranquillamente dire ke va molto forte sia sotto ke sopra senza avere nessun tipo di calo... Inoltre consiglio vivamente a tutti di mettere la molla dentro il vario per la lubrificazione.il mio spinotto dopo 5000km è intatto come se fosse nuovo... Per quanto riguarda le molle come dice biocco questo vario vuole molla originale o molla morbita...se no vai a fare solo rumore senza spostare un millimetro... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINIla miglior config è che prendi solo il vario... la molla blu la metti sotto il letto ![]() Il kit completo è buono solo per regalare soldi alla Pollini, con tutto quello che c'è dentro, ci fai davvero poco ![]() LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |