Nuovo variatore Malossi MHR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nuovo, malossi, mhr, variatore, causa, delle, notti, insonni, nostri, gino, secondo, parabbrezza, originale
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
![]() Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Re: Nuovo variatore Malossi MHRciao ragazzi,sto' per montare il malossi mhr,che configurazione mi consigliate????????? partendo dal presupposto che ho le mollette della frizione scarico e55 e filtro bmc... mi consigliate gia' di tornirlo??????di modificare le puleggie????????? fatemi sapere il vostro parere visto che questo timmy 08 è un po'........ vi ringrazio in anticipo.... # 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: Nuovo variatore Malossi MHRUltima modifica di Giacomax il mer 11 feb 2009 16:11, modificato 1 volta in totale.
#0174 - Giacomax - blackmax 2010
![]() ![]()
Re: Nuovo variatore Malossi MHR# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo variatore Malossi MHR# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo variatore Malossi MHR
dipende dalle tue esgenze!!!!!!!!!! se lo monti originale già va bene, pero devi trovare il settaggio giusto,(no rulli in dotazione da 16-17-18-) poi se vuoi andare oltre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
![]() Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Re: Nuovo variatore Malossi MHRciao salvo,partendo dal presupposto che mi serve un vario che abbia un bel mix tra spunto e allungo,e che non mi accontento dell accontentabile,sono sempre alla ricerca dell esasperato,penso che mi hai capito... per un parere tuo(guida super sportiva) che rulli vanno bene e cosa intendi per i lavori al piattello e spinotto... grazie.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() # 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
Re: Nuovo variatore Malossi MHR
![]() ![]() ![]() ![]() # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |