commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cbl, color, malossi, variatore, mhr, size, nuovo, andate, nell, resto, apposito, richieste, tramite, grazie, tutto
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08
da sfrezza » ven 17 ott 2008 16:27
===============================================================================In questo spazio si deve parlare solo ed esclusivamente del variatore Malossi MHR e tutte le sue argomentazioni.===============================================================================per tutto il resto, o andate nell'apposito 3D oppure formulate le vs richieste tramite MP Grazie.
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da oky48 » mer 29 ott 2008 12:03
rulli yamaha 15g, la contropuleggia standard e secondarie non del tutto standard ma cmq le piste sono rimaste con l'inclinazione originale  sai non mi andava di tornirle a 5000km...cmq credimi io giravo con i 16 e i 18.. poi ho deciso di farlo da pista x l'inverno e ho fatto 1 taratura estrema + ke altro mi serviva la potenza da 60a 150ma non pensavo di aumentere anche la velocità anzi credevo di perderla
Ultima modifica di oky48 il mer 29 ott 2008 12:20, modificato 3 volte in totale.
#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-
'GIAGUARO NERO'
-

oky48
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da vesis » mer 29 ott 2008 12:11
Scusate se vado un po' OT ma vorrei portarvi a conoscenza delle prove che ho fatto tra benzian normale e BLUSUPER e ESSO 100ottani. Be dopo 2 mesi di prove e percorsi misti ho segnato questi consumi TMAX tutto originale con solo vario MALOSSI e rulli 16 verde "normale" 16km/l AGIP BLUsuper 19kl/l ESSO 100ottani 18-19km/l Come aumenti di prestazioni non ne ho notati ma a fronte di una spesa del 8% maggiore rispetto alle benzine normali se ne ottine un consumo ridotto del 20-25% ............. ............e si mantene il motore e lo scrico piu' pulito, quest'ultima prova e' stata fatta da riviste specializzate.
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
-

vesis
- Socio Onorario

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Onorario
 - Nazione:

-
-
-

SalvoGT-Max