CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Nuovo variatore Malossi MHR : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 12
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Nuovo variatore Malossi MHR

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
cbl, color, malossi, variatore, mhr, size, nuovo, andate, nell, resto, apposito, richieste, tramite, grazie, tutto
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08

Re: Nuovo variatore Malossi MHR

Messaggioda sfrezza » ven 17 ott 2008 16:27

===============================================================================

In questo spazio si deve parlare solo ed esclusivamente del variatore Malossi MHR e tutte le sue argomentazioni.

===============================================================================

per tutto il resto, o andate nell'apposito 3D oppure formulate le vs richieste tramite MP

Grazie. :bye:
sfrezza

Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda cosimo tmax08 » ven 17 ott 2008 16:35

Ok Marco ricevuto,scusami magari cancello il messaggi :good: :good: :good:
# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
cosimo tmax08

Scooter

Informazioni utente Informazioni utente

Messaggioda Onivas » lun 20 ott 2008 15:12

gino attendiamo news... ma torni in giornata dalla germania??? :D :D :D
#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
Immagine
Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Onivas

Motorino

Messaggioda Onivas » lun 20 ott 2008 15:39

alla faccia hai montato oltre al variatore anche un pc con collegamento internet sul tuo timmy :lol: :lol: :lol:
Immagine
Onivas

Motorino

Messaggioda Onivas » mar 21 ott 2008 00:51

in che senso gino hai visto migliorare i consumi? Tipo prima con un pieno e adesso? Ovviamente parliamo con lo stesso stile di guida vero?
Immagine
Onivas

Motorino

Messaggioda Onivas » mer 22 ott 2008 15:14

:)
Immagine
Onivas

Motorino

Messaggioda oky48 » lun 27 ott 2008 12:06

ragazzi! ma la vogliamo smettere di parlare di consumi :twisted: compratevi un sh 125 a sto punto :lol: :lol: :lol:
tornando a parlare di cose serie ieri ho fatto il mio ultimo step... e ragazzi!!!! ke ve lo dico a fare :colors: :colors: ancora faccio le capriole dalla gioia... ho tirato cn un amico cn la hornet x vedere se era il mio takimetro o era davvero 1 missile ee bene vi comunico 200km/h tondi tondi!!!!!! :ja: :ja: :ja: :ja: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: il mio amico ancora sta stralunato :lol: :lol: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: stop!!!! nn lo tocco +..........! :good:

WWWWWWWW l' MHR :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :mod: :mod: :mod:
#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-

'GIAGUARO NERO'
oky48

Motorino

Messaggioda oky48 » lun 27 ott 2008 17:14

Luigi... tante, tante, troppe prove!!!! alla fine il risultato mi ricambia il lavoro!!!
forse xkè non mi preoccupo di mettere 5euro in + di benzina ma di far cantare il nostro 500!!! :twisted:
Posso dirti ke parte a cannone a 7,400giri.... rimane li fino a 180 poi scente a 8000 e qlk e allunga da paura :mod: ! il bello è che il vario è rimasto vergine.. non l'ho tornito, e lo scarico è una E55 del carburatore con aggiunta della sonda x I.E. ecc. ecc.... :lol: :lol: :lol:
Ma da sottolinare 1mese e mezzo di prove e controprove senza pensare ai km/l :lol: :lol: :lol: :wink: :good:
Cmq l'MHR ha confermato la mia tesi iniziale, può andare fortissimo senza essere tornito! ne ho fatte di prove e ne ho provati di vario... ma a questi livelli non ci sono mai arrivato!! c'è da dire anche che il mio i.e. ha appena 5000 km e quindi ci mette anche del suo!

'GIAGUARO NERO'
oky48

Motorino

Messaggioda oky48 » lun 27 ott 2008 18:12

Figurati Luigi :beer1: :wink: forse non ho fatto capire la mia ironia... ovvio ke skerzo quando parlo di consumi :lol: :lol: e ke io sono troppo preso dai settaggi x farlo camminare come piace a me ke ignoro totalmente il fattore consumi :wink: :wink: :wink: anche perchè facciamo un uso totalmente diverso io e te... tu ci vai a lavoro, ecc.... e cmq hai un uso che non ti consente di tenere settaggi estremi, io invece pensa ke adesso l'ho fatto completamente da pista :wink: cmq non c'è solo l'mhr e la e55.. molti segretucci... ma nn andiamo off topic :cen:

'GIAGUARO NERO'
oky48

Motorino

Messaggioda By/R64 » mar 28 ott 2008 23:26

:lol: :lol: :good: :bye:
#0046 - Roberto -
By/R64

Motorino

Messaggioda marco85 » mer 29 ott 2008 11:01

oky sull'mhr ke rulli hai usato ?
la contropuleggia lai lasciata vergine ?
marco85

Scooter

Messaggioda oky48 » mer 29 ott 2008 12:03

rulli yamaha 15g, la contropuleggia standard e secondarie non del tutto standard ma cmq le piste sono rimaste con l'inclinazione originale :good: sai non mi andava di tornirle a 5000km...cmq credimi io giravo con i 16 e i 18.. poi ho deciso di farlo da pista x l'inverno e ho fatto 1 taratura estrema + ke altro mi serviva la potenza da 60a 150ma non pensavo di aumentere anche la velocità anzi credevo di perderla :lol: :lol:
Ultima modifica di oky48 il mer 29 ott 2008 12:20, modificato 3 volte in totale.

'GIAGUARO NERO'
oky48

Motorino

Messaggioda vesis » mer 29 ott 2008 12:11

Scusate se vado un po' OT ma vorrei portarvi a conoscenza delle prove che ho fatto tra benzian normale e BLUSUPER e ESSO 100ottani.

Be dopo 2 mesi di prove e percorsi misti ho segnato questi consumi

TMAX tutto originale con solo vario MALOSSI e rulli 16
verde "normale" 16km/l

AGIP BLUsuper 19kl/l

ESSO 100ottani 18-19km/l

Come aumenti di prestazioni non ne ho notati ma a fronte di una spesa del 8% maggiore rispetto alle benzine normali se ne ottine un consumo ridotto del 20-25% .............

............e si mantene il motore e lo scrico piu' pulito, quest'ultima prova e' stata fatta da riviste specializzate.
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
vesis

Socio Onorario

Messaggioda Giacomax » mer 29 ott 2008 13:59

:) bravo vesis :salut:
lo avevo notato !!!!!! :)
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Giacomax

TMAXER

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 03 nov 2008 19:48

oky48 ha scritto:Luigi... tante, tante, troppe prove!!!! alla fine il risultato mi ricambia il lavoro!!!
forse xkè non mi preoccupo di mettere 5euro in + di benzina ma di far cantare il nostro 500!!! :twisted:
Posso dirti ke parte a cannone a 7,400giri.... rimane li fino a 180 poi scente a 8000 e qlk e allunga da paura :mod: ! il bello è che il vario è rimasto vergine.. non l'ho tornito, e lo scarico è una E55 del carburatore con aggiunta della sonda x I.E. ecc. ecc.... :lol: :lol: :lol:
Ma da sottolinare 1mese e mezzo di prove e controprove senza pensare ai km/l :lol: :lol: :lol: :wink: :good:
Cmq l'MHR ha confermato la mia tesi iniziale, può andare fortissimo senza essere tornito! ne ho fatte di prove e ne ho provati di vario... ma a questi livelli non ci sono mai arrivato!! c'è da dire anche che il mio i.e. ha appena 5000 km e quindi ci mette anche del suo!

Beh ragazzi io ormai nn guardo + quanto consuma il mio timmy...so solo ke tira cm una bestia fino ai 195 km/h...da 0 a 100 in circa 5 secondi ..senza alcun calo di giri...apre a 7500 e poi sale a 8000 per arrivare in discesa a limitatore :D :D :D . vario MHR originale, contropuleggia originale e secondarie originale...e ki mi conosce lo sa!!!!!!!
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
SalvoGT-Max

Direttivo

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo