EVO 3 POLINI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
evo, quote, polini, per, che, resto, dire, sparo, giovanni, vjncy, qui, hai, ragione, pienamente, vuol
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: EVO 3 POLINIBuonasera a tutti sotto consiglio di 2 utenti molto competenti di un altro forum monterò lo spinotto originale yamaha senza mollettina sul variatore polini evo3 .Loro mi hanno detto che funziona alla perfezione e sopratutto il materiale costruttivo dello spinotto originale è di gran lunga superiore a quello polini..... Vi terro aggiornati ![]() Ultima modifica di BIOCCO il sab 30 apr 2011 14:13, modificato 1 volta in totale.
Re: EVO 3 POLINIDice così per togliere il problema della mollettina di lubrificazione...così nn c è bisogno di montarla...io sinceramente monto lo spinotto Dell evo3 con la mollettina e mi tolgo il problema... Poi nella postata ha sbagliato...sicuramente voleva scrivere ke quello originale Yamaha e superiore a quello polini... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: EVO 3 POLINI#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: EVO 3 POLINI#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |