CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : rapporti sul tmax : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 12
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

rapporti sul tmax

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
rapporti, dopo, faccio, lunghi, prove, che, tmax, continuo, sul, prima, ogni, modifico, volta, qualcosa, del
Seguito: Marco23, maxtav, Mazzu, darko70, giòmax82, limited, nonno-sport, gianfry89, Tucanos, alamo, Tony Raspanti

Re: rapporti sul tmax

Messaggioda Enty » sab 22 gen 2011 20:35

:rtfm: Continuo ad informarvi sulle prove che faccio dopo aver montato i rapporti lunghi: Sono riuscito a provare il Timmy nella salita vicino casa mia dove faccio le prove ogni volta che modifico qualcosa - Prima del trattamento 100 Km/h dopo 103 Km/h e mi continuo a chiedere perchè si chiamano rapporti lunghi... :biker: :biker: :biker:
Lifting the engine: by Magistrati Racing - Trasmission: by Il Caodiuvante
Enty

Bicicletta

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda Enty » lun 24 gen 2011 10:57

Primo test in velocità max. Considerate che ho anche volano alleggerito -350 gr che nell'apri e chiudi è fantastico ma in velocità mi fece perdere circa 7-10 Km/h. Detto questo, con marmitta originale e cupolino originale 185K/h di strumento con asfalto bagnato e 4°di temperatura esterna. Si dice che dopo qualche chilometro di assestamento vada ancora di più ma come ripeto non è il mio obiettivo, già così è troppo mi piace solo arrivarci velocemente ed avere accelerazioni progressive, senza cali e molto veloci. Obiettivo raggiunto con il Kit del Coadiuvante. :bye: :bye:
Enty

Bicicletta

Messaggioda Moloko » lun 24 gen 2011 20:15

aspetta mi sfugge una cosa...chi te l'ha fatta la trasmissione? Mi sembra che non l'hai ancora detto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Moloko

TMAXER

Messaggioda Enty » lun 24 gen 2011 20:48

E' scritto nei post sopra comunque la trasmissione me l'ha preparata Il Coadiuvante (Paolo). :lol: :lol: :lol:
Enty

Bicicletta

Messaggioda Moloko » mar 25 gen 2011 01:16

la mia era una battuta :D per la buona pubblicità che gli staifacendo il coadiuvante dovrebbe pagarti :D (anche se a quanto si legge non ha bisogno di farsi fare pubblicità!!) :lol:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Moloko

TMAXER

Messaggioda anonimo » mar 25 gen 2011 07:32

Moloko ha scritto:la mia era una battuta :D per la buona pubblicità che gli staifacendo il coadiuvante dovrebbe pagarti :D (anche se a quanto si legge non ha bisogno di farsi fare pubblicità!!) :lol:

Hai ragione....in effetti pagherò la marchetta :)

Ti dirò che di solito quando qualcuno mi chiede "posso scrivere qualche cosa sul forum?" la mia risposta è sempre "a me non interessa.....puoi farne decisamente a meno, fai tu" che è la stessa che ho dato a Vincenzo.......però mettendomi nei suoi panni un po' lo capisco, ha speso, è contento, ci sta :)

L'unica differenza tra lui e gli altri che hanno già i rapporti (da almeno due anni e sono di più di quelli che pensi :) ) è che gli altri si tengono il vantaggio, lui invece condivide.....non esiste nessuna modifica sul tmax che da l'aumento di prestazioni dei rapporti.
Se ipoteticamente ci fosse un confronto nel quale su un motorino originale si potesse montare un solo pezzo, qualsiasi esso sia e provare le prestazioni io sto di sicuro coi rapporti, ne 560, ne altre cose, io dico che alla fine coi raporti arrivo sempre io, sempre. :)
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda maxtav » mar 25 gen 2011 18:53

a presto avrete mie notizie allora ...... vero Paolo?? :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#1762 - maxtav -massimo - timmy-02-07-2009 BY COADIUVANTE .......Magistrati racing ...Immagine
maxtav

Bicicletta

Messaggioda anonimo » mer 26 gen 2011 08:07

ciao Max :)
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda mario88 » mer 26 gen 2011 09:27

Paolo,mp x te
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
mario88

Maxiscooter

Messaggioda maxtav » dom 30 gen 2011 16:32

senza fare troppa publicità volevo ringraziare publicamente paolo ;nonostante sia scarburatorissimo e magro
vedere scaricare il tachimetro con velocità mai viste,
non ha prezzo se non la competenza in materia ottimo lavoro paolo e grazie ancora
a presto completero il lavoro con aspirazione e bancatura e poi vi postero tutti i dati :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#1762 - maxtav -massimo - timmy-02-07-2009 BY COADIUVANTE .......Magistrati racing ...Immagine
maxtav

Bicicletta

Messaggioda anonimo » lun 31 gen 2011 07:37

Grazie Max :)
anonimo

Informazioni utente

Messaggioda pippis76 » lun 31 gen 2011 18:21

Grande Max che hai seguito i miei consigli :) e soprattutto bravo Paolo :good:
pippis76 - Pier
WHITE MAX 2010

Full powered by Magistrati racing Savona
pippis76

Bicicletta

Messaggioda fabrizio81 » mar 01 feb 2011 16:50

Vorrei fare una domanda al COA:
Tutti parlano molto bene dei rapporti lunghi, anche per quanto riguarda il comportamento ''in basso'' e ci credo assolutamente!!!
Qello che vorrei sapere è: consigliereste questi rapporti anche a chi percorre strade tortuose di collina\montagna quindi in salita e con ripartenze a basse velocita'?
O solo in questi casi, e dico solo, i rapporti ori sono avvantaggiati?
Grazie in anticipo......
fabrizio81

Motorino

Messaggioda Mazzu » mar 01 feb 2011 17:33

Io non sono il COA, ma sono uno che ha su irapporti lunghi del COA, quindi niente sentito dire, vanno forte sotto e sopra, quando sposti la moto a mano ( amotore spento) sembra una bici, leggerissima. Secondo me nei percorsi da te citati va benissimo. :victory:
Baco Powered
Mazzu

Motorino

Messaggioda anonimo » mar 01 feb 2011 22:46

fabrizio81 ha scritto:Vorrei fare una domanda al COA:
Tutti parlano molto bene dei rapporti lunghi, anche per quanto riguarda il comportamento ''in basso'' e ci credo assolutamente!!!
Qello che vorrei sapere è: consigliereste questi rapporti anche a chi percorre strade tortuose di collina\montagna quindi in salita e con ripartenze a basse velocita'?
O solo in questi casi, e dico solo, i rapporti ori sono avvantaggiati?
Grazie in anticipo......

Non so.....per me che ho avuto parecchie moto i rqapporti sono indispensabili per far scorrere per bene il tmax (che è l'unico modo per andare) però, se uno guida frenando molto.....non so......io dico sempre "se guidi, anche se il tmax andasse meno(e non è il caso) non li tireresti giù lo stesso" poi.....il mondo è bello perchè è vario :)
anonimo

Informazioni utente

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo