rapporti sul tmax Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rapporti, dopo, faccio, lunghi, prove, che, tmax, continuo, sul, prima, ogni, modifico, volta, qualcosa, del
Seguito: Marco23, maxtav, Mazzu, darko70, giòmax82, limited, nonno-sport, gianfry89, Tucanos, alamo, Tony Raspanti
Re: rapporti sul tmax![]() ![]() ![]() ![]() Lifting the engine: by Magistrati Racing - Trasmission: by Il Caodiuvante
Re: rapporti sul tmaxPrimo test in velocità max. Considerate che ho anche volano alleggerito -350 gr che nell'apri e chiudi è fantastico ma in velocità mi fece perdere circa 7-10 Km/h. Detto questo, con marmitta originale e cupolino originale 185K/h di strumento con asfalto bagnato e 4°di temperatura esterna. Si dice che dopo qualche chilometro di assestamento vada ancora di più ma come ripeto non è il mio obiettivo, già così è troppo mi piace solo arrivarci velocemente ed avere accelerazioni progressive, senza cali e molto veloci. Obiettivo raggiunto con il Kit del Coadiuvante. ![]() ![]() Lifting the engine: by Magistrati Racing - Trasmission: by Il Caodiuvante
Re: rapporti sul tmaxLifting the engine: by Magistrati Racing - Trasmission: by Il Caodiuvante
Re: rapporti sul tmax
Hai ragione....in effetti pagherò la marchetta ![]() Ti dirò che di solito quando qualcuno mi chiede "posso scrivere qualche cosa sul forum?" la mia risposta è sempre "a me non interessa.....puoi farne decisamente a meno, fai tu" che è la stessa che ho dato a Vincenzo.......però mettendomi nei suoi panni un po' lo capisco, ha speso, è contento, ci sta ![]() L'unica differenza tra lui e gli altri che hanno già i rapporti (da almeno due anni e sono di più di quelli che pensi ![]() Se ipoteticamente ci fosse un confronto nel quale su un motorino originale si potesse montare un solo pezzo, qualsiasi esso sia e provare le prestazioni io sto di sicuro coi rapporti, ne 560, ne altre cose, io dico che alla fine coi raporti arrivo sempre io, sempre. ![]()
Re: rapporti sul tmaxsenza fare troppa publicità volevo ringraziare publicamente paolo ;nonostante sia scarburatorissimo e magro vedere scaricare il tachimetro con velocità mai viste, non ha prezzo se non la competenza in materia ottimo lavoro paolo e grazie ancora a presto completero il lavoro con aspirazione e bancatura e poi vi postero tutti i dati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: rapporti sul tmaxpippis76 - Pier
WHITE MAX 2010 Full powered by Magistrati racing Savona
Re: rapporti sul tmaxVorrei fare una domanda al COA: Tutti parlano molto bene dei rapporti lunghi, anche per quanto riguarda il comportamento ''in basso'' e ci credo assolutamente!!! Qello che vorrei sapere è: consigliereste questi rapporti anche a chi percorre strade tortuose di collina\montagna quindi in salita e con ripartenze a basse velocita'? O solo in questi casi, e dico solo, i rapporti ori sono avvantaggiati? Grazie in anticipo......
Re: rapporti sul tmax
Non so.....per me che ho avuto parecchie moto i rqapporti sono indispensabili per far scorrere per bene il tmax (che è l'unico modo per andare) però, se uno guida frenando molto.....non so......io dico sempre "se guidi, anche se il tmax andasse meno(e non è il caso) non li tireresti giù lo stesso" poi.....il mondo è bello perchè è vario ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |