la mia tmax turbo is in work in progress Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mia, progress, work, tmax, turbo, ciccio, ragione, hai
Seguito: maverik, cosimo tmax08, catanese, ovetto, Marco23, riccardo, piero78, pierfulvio69, anto, darko70, giòmax82
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#1189 - Giammy - Gianmaria - TMAX 08 -MIDNIGHT BLACK
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Re: la mia tmax turbo is in work in progress# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#1189 - Giammy - Gianmaria - TMAX 08 -MIDNIGHT BLACK
![]()
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: la mia tmax turbo is in work in progress
aspetto la turbina.....ma per'ora non ho intenzione di rimontarla , per il momento la lascio tutta ori (499),cosi faccio impazzire a chi ha parlato troppo e spendere i soldi a chi mi vorrebbe stare avanti ,(sempre se ci riescono),ma se ci riuscissero daro un'altro tocco magico al mio motorino, per la turbina sara pronta in estate. ciao Orazio .. ![]() # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: la mia tmax turbo is in work in progress#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
![]()
Re: la mia tmax turbo is in work in progress![]() ![]() ![]() ti ho anticipato ![]() ![]() http://www.magistratiracing.it/tmax_turbo.html e vi garantisco che è 1 figata spaziale,domani posto un video con 0,5 di pressione,adesso lo sto mappando con 1,5 bar accendi il cervello prima di accendere la moto
Re: la mia tmax turbo is in work in progress
complimenti...... un bel lavoro, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la mia l'ho provata con 0,4 bar e ti posso dire che girava bene, molto pulita. spero che prima dell'estate trovo un po di tempo per riprendere la mia opera d'arte. ciao e a presto s.salvo # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |