Nuovo variatore Malossi MHR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mhr, nuovo, malossi, variatore
Seguito: ilgreco2005, barabba, pierfulvio69, Teo, tmax78, Paolo 500, calendini, riofu, Onivas, maverik, luitruda, cosimo tmax08
Re: Nuovo variatore Malossi MHR0040 - Paolo 500 - Paolo -
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
![]() Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Re: Nuovo variatore Malossi MHR#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
Re: Nuovo variatore Malossi MHRCiao a tutti.Premesso che questo nuovo vario malossi non l'ho provato e non posso espreimere le mie impressioni..Sul timmy 07 che avevo ,montai un malossi multivar 2000 con rulli da 15g.Il timmy andava sia di ripresa che in allungo..Poi decisi di mettere il polini 12 rulli..Un altro pianeta, infatti come si vede nel video di you tube spinge fino a 195 km/h.Ieri ho rititirato il mio timmy 08 dall officina..Risultato?Velocita' di punta 185 km/h e con vario e frizione originale modificati..Ripresa e allungo da favola e il motore gira lineare in tutti i regimi..Penso che non mettero'nessun tipo di vario.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ==== O.T. ==== # 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: Nuovo variatore Malossi MHR# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
Re: Nuovo variatore Malossi MHR# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti |