variatore malossi Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
malossi, variatore, dei, pista, una, rulli, via, buttato, paraolio, del, rottura, bene, anche, avuto, andava
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: variatore malossi
variatore malossiOk installato stamane. Rulli da 16gr. Due rasamenti, frullicchia abbastanza, forse leverô un rasamento. Aspetto un 300-500km che si assesti la cinta ( 31mm quasi finita). Impressioni, mah! Molto reattivo apre a 6000 circa e tocca i 7200 dopo i 100kmh. Non so se è tutto merito del vari peró avendo revisionato anche le secondarie. Bello! Il timmy e fatto proprio bene. Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
R: variatore malossi![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
variatore malossiInfatti, hai perfettamente ragione, ma l'ho preso sapendo che la cinghie era più fresca, invece mi sa che ha qualche km ![]() Pazienza ora si stà poco con tutti gli atrezzi e l'averlo già fatto ( con la dovuta attenzione e meticolosità). Ciao Salvo Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
Re: variatore malossi
scusate ma non capisco cosa intendete per rompere una pista dove scorrono i rulli......Si è rotta la parte in alluminio che separa un rullo dall' altro?
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2